Niinivirta ti porta la merce in centro ad emissioni zero

Fonte: Electric Motor News

 

Abbiamo parlato con Paolo Ferraresi, Amministratore Delegato Niinivirta Transport SpA, che ha iniziato l’anno ottenendo i due permessi del Comune di Milano per le consegne in centro 24 ore su 24 e con – cosa che sembra scontata ma di fatto non lo è.

Tra le dichiarazioni abbiamo parlato del nuovo camion Emoss in allestimento nei Paesi Bassi, gli effetti del freddo finlandese che ha permesso di effettuare un ulteriore sviluppo sul camion Emoss che lavora a Tampere e l’invito alle aziende a consegnare la loro merce in centro con dei camion ad emissioni zero.

Ecco l’intervista divisa in tre blocchi, anteprima della puntata n° 1 dell’anno 2017 di Electric Motor News

 

Tutti possono consegnare a zero emissioni con Niinivirta – Anteprima Electric Motor News n° 1 (2017)

Abbiamo intervistato Paolo Ferraresi, Amministratore Delegato Niinivirta Transport S.p.A. che ha subito dovuto risolvere un problema per i permessi di circolazione a Milano, ma invita a consegnare ad emissioni zero con le possibilità offerte dall’azienda italiana di nome finlandese.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TWD6GsuBvKU

 

Niinivirta partner dello sviluppo del camion elettrico – Anteprima Electric Motor News n° 1 (2017)

Niinivirta non soltanto impiega i camion elettrici, ma collabora anche nello sviluppo. Proprio per questo l’Ing. Jukka Pellinen è nei Paesi Bassi nella sede di Emoss per sviluppare dei particolari che hanno subito dei problemi durante il lavoro sotto l’intenso freddo finlandese. A temperature di -30° anche un camion elettrico soffre. Paolo Ferraresi racconta i particolari.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=uJYHMrhdg78

 

Volete fare un giro in camion elettrico? Ecco come fare – Anteprima Electric Motor News n° 1 (2017)

Nella parte finale dell’intervista, Paolo Ferraresi spiego lo sviluppo di una nuova App che garantisce la consegna on time e facilita il lavoro degli autisti… e per coloro interessati a fare un giro di 30 minuti in camion elettrico ecco come potete fare… detto dall’Amministratore Delegato di Niinivirta Transport S.p.A.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Daniele Drago.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7CdRiENE5Xw

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.