Motorama cambia sede con varie iniziative

Motorama cambia sede con varie iniziative

di Marcelo Padin
Direttore editoriale
Electric Motor News

Bergamo, Italia. 23 marzo 2013. Motorama Bike ha cambiato sede e da Azzano San Paolo si è trasferita in Via Ghislandi 24a nella città di Bergamo. Un trasferimento di pochi chilometri dal punto di vista geografico, ma che implica notevoli differenze e settori di mercato come ha spiegato Ivano Giavazzi uno dei responsabili dell’azienda.

“Bergamo è molto importante perchè ci permette servire molte persone che arrivano in moto per andare al lavoro. Mentre sono al lavoro noi possiamo fare l’assistenza richiesta, e quando finiscono di lavorare si trovano la moto o la bici elettrica pronta per tornare a casa. Questo ad Azzano San Paolo non potevamo farlo…

Ci sono molte altre realtà di Bergamo con le quali possiamo lavorare per il semplice fatto di essere in città; da qui la scelta di ritornare nel capoluogo. Un ritorno perchè noi eravamo a Bergamo anni fa…” – conclude.

Motorama ha allestito la divisione Go Green, all’interno della quale commercializza le biciclette a pedalata assistita della Green Spark.

Due settimane di iniziative

Motorama Bike 2003 come parte dei festeggiamenti per l’inaugurazione della nuova sede di Via Ghislandi a Bergamo prevede diverse iniziative.

A partire dalla domenica 24 dove sarà presente nella 23esima edizione di CamminAIDO, una camminata non competitiva aperta a tutti e che si svolge si distanze di 6, 10, 15, 20 km, con partenza alle 8.45 da Piazza Matteotti, presso Palazzo Frizzoni, a Bergamo.

All’arrivo al Lazzaretto, i responsabili di Motorama Bike allestiranno un percorso prove per le biciclette a pedalata assistita che potranno essere “collaudate” da tutti coloro interessati.

Queste prove verranno estese a tutta la settimana nella sede di Via Ghislandi e nel momento dell’iscrizione alla prova verrà dato un coupòn da compilare che permetterà di sfidare la fortuna nel sorteggio di una bicicletta a pedalata assistita che si terrà alla fine di aprile con la presenza di un responsabile dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi).

Le biciclette a pedalata assistita verranno offerte durante questi eventi a prezzi promozionali.

 

1 Comment

  1. Ottima idea. Ogni iniziativa che divulghi la crescita culturale della mobilità alternativa, sia la benvenuta. Se poi i Prodotti sono Made in Italy e garantiti da Green Spark la cosa è buona e giusta. Claudio Cavolla

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.