Lancio in Inghilterra della Mitsubishi New Outlander PHEV

Fonte: Mitsubishi Motors UK

 

Cirencester, Gran Bretagna. 1° aprile 2014. Mitsubishi Motors è lieta di annunciare il lancio dell’Outlander Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV).

La Mitsubishi Outlander è una macchina con un pedigree impeccabile – e ora c’è un interessante aggiunta alla gamma. L’Outlander PHEV è , molto semplicemente, il miglior SUV 4X4 PHEV disponibile nel mercato del Regno Unito: il prodotto è frutto di anni di ricerca e di una passione per creare una macchina che può mantenere la promessa di una vera ibrida.

Rappresentando un’opportunità estremamente eccitante per Mitsubishi Motors, la nuova Outlander PHEV farà l’ingresso negli showroom Mitsubishi in tutto il Regno Unito nel mese di maggio, anche se i clienti possono già effettuare un ordine questa settimana.

Come atteso, questo SUV è ancora più verde .

L’ Outlander PHEV è il veicolo più pratico che si qualifica per ricevere gli incentivi del governo di £ 5000, Plug-in Car Grant (P-ICG) con 5 posti, capacità 4WD e un grande bagagliaio. La vettura è gentile con il pianeta emettendo solo 44 g/km, che significa che non c’è da pagare la Vehicle Excise Duty (VED).

 

Prezzi

Mitsubishi Motors è lieta di annunciare che l’ Outlander PHEV è l’unica ibrida plug-in nel mercato del Regno Unito, che non prevede un aumento di prezzo per la sua tecnologia ibrida. In altre parole, i clienti possono scegliere tra un diesel o PHEV Outlander per lo stesso prezzo. L’entry-level GX3h Outlander PHEV è in vendita a 28.249 £ tolto gli incentivi. Questo è lo stesso prezzo dell’Outlander diesel GX3.

Ci sono altre due varianti Outlander PHEV, GX4h al prezzo di £ 32.899 e GX4hs offerto a £ 34.999 (dopo l’applicazione degli incentivi) . Non vi è alcun costo per l’impianto PHEV, ma queste due varianti sono £ 1000 più costose di loro equivalente diesel a causa di specifiche tecniche.

 

Compenso in natura

Le bassissime emissioni dell’Outlander PHEV significano che la macchina è perfetta per gli automobilisti aziendali. Attirare un beneficio del tasso dell’ordine del 5%, il 40% dei contribuente pagherà solo 665 £ in quest’anno fiscale, meno di alcune delle più piccole vetture sul mercato.

Un tipico automobilista aziendale mantiene il proprio veicolo per tre anni. In tre anni il 40% dei contribuenti salverà il seguente denaro scegliendo Outlander PHEV rispetto uno dei veicoli di seguito elencati:

• Honda CRV EX Auto £ 11.201 con indennità di carburante £ 18.319

• BMW X3 Xdrive SE Auto £ 7675 con indennità di carburante £ 12.449

• Audi Q5 TDI SE S – Tronic Quattro £ 10.862 con indennità di carburante £ 16.677

• Mercedes Classe E SE Immobiliare Auto £ 8541 con indennità di carburante £ 13.575

 

Fuel Efficiency

In parole povere, l’ Outlander PHEV offre funzionamento completamente elettrico per l’uso quotidiano e la potenza del motore a scoppio per i viaggi più lunghi. La combinazione unica del veicolo di motori elettrici e un motore 2.0 a benzina dà straordinaria flessibilità per ottimizzare l’efficienza del carburante e le prestazioni ambientali fornendo nel contempo un’autonomia di 512 miglia.

Circolando in modo solo elettrico, la Outlander PHEV può viaggiare fino a 32,5 miglia, permettendogli di funzionare del tutto come un veicolo elettrico nella maggior parte delle situazioni quotidiane – considerando che il pendolarismo giornaliero medio del Regno Unito è di 25 miglia.

La cifra ufficiale di consumo di carburante dei PHEV è 148mpg, basata su standard industriali fissati dalla legge europea. A differenza dei veicoli non ibridi, è difficile prevedere quanti MPG il veicolo potrà percorrere nella vita reale. Molto dipende dalla lunghezza del viaggio e della velocità – per esempio, per gli spostamenti medi giornalieri di 25 miglia la maggior parte delle persone ottengono valori molto superiori a 148mpg. Per i viaggi più lunghi a velocità più elevate si può invece registrare meno di 148mpg .

 

No Compromise

Nonostante le emissioni ultra-basse dell’Outlander PHEV e l’eccezionale risparmio di carburante il veicolo è un SUV pienamente competitivo senza compromessi.

 

Nessun compromesso sulla sicurezza

Lo sviluppo attento dell’architettura e delle attrezzature di sicurezza dell’Outlander PHEV significa che la nuova vettura raggiunge un impressionante 5 stelle Euro NCAP. Il Super All Wheel Control (S-AWC) è di serie su tutti i modelli con 7 airbag SRS e Reinforced Impact Safety Evolution (RISE) per la sicurezza della cabina, in questo modo Mitsubishi Outlander PHEV è completamente attrezzato per proteggere gli occupanti in caso di collisione .

La gamma top della GX4hs viene fornito con il sistema di sicurezza e assistenza avanzata: Lane Departure Warning, Forward Collision Mitigation e tecnologia intelligente Adaptive Cruise Control.

Essa ha anche un Sistema di Avviso acustico (AVAS), che produce un suono di avviso acustico per avvisare i pedoni in modalità EV. Questo può essere sentito quando il veicolo è in movimento, fino ad una velocità di 22 miglia all’ora .

 

Nessun compromesso su spazio e qualità

La Mitsubishi Outlander PHEV offre stile e sostanza. Beneficiando di specifiche avanzate, la ‘pacifica’ Outlander PHEV ha buon posizionamento di materiali fonoassorbenti, il rumore di scarico è stato ridotto con particolare insonorizzazione aggiunta al fine di assicurare la marcia silenziosa del sia in modalità EV che anche quando il motore termico è in uso.

Stile e sostanza si riflettono anche all’interno del veicolo. Un design semplice e raffinato con linee morbide realizzati con materiali di alta qualità dà all’Outlander PHEV un feeling particolare.

Il cruscotto avvolge il conducente e ci sono comandi ergonomici al volante con display ad alta risoluzione e strumenti di facile lettura compresi un sistema LCD ad alta definizione multi display informativo che fornisce un facile accesso a una vasta gamma di supporto e-Assist ed eco-driving, incluso l’indicatore del flusso di energia del veicolo. Sulla GX4h e GX4hs, il Communications System Mitsubishi Multi mostra anche queste informazioni .

Non vi è certamente compromesso negli spazi interno della cabina, con un volume di 463L per l’area di carico.

 

Nessun compromesso sulle prestazioni, ride and handling

La posizione della batteria di alimentazione sotto il pavimento migliora la sicurezza riducendo il baricentro e riduce i movimenti extra, senza compromettere la funzionalità SUV.

 

Motori gemelli

Versioni più piccole e leggere dei motori sincroni a magneti permanenti utilizzati per la i-MiEV si trovano sull’anteriore e sul posteriore. Questi motori hanno una potenza massima di 60 kW ciascuno e coppie massime di 137 Nm (anteriore) e 195 Nm (posteriore), e garantiscono elevata coppia e potenza fin dall’inizio.

 

Doppio Motore 4WD

Sfruttando la propria esperienza comprovata nella tecnologia di controllo 4WD , Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha sviluppato un nuovo sistema Twin Motor 4WD che offre una potenza indipendente per le ruote anteriori (dal motore anteriore e/o motore) ed alle ruote posteriori (dal motore posteriore) . L’impiego di motori e dell’assenza dei collegamenti meccanici come ad esempio un albero di trasmissione, significa che i Twin Motor 4WD offrono una migliore risposta e un controllo più preciso rispetto ai sistemi convenzionali 4WD riducendo la perdita di attrito .

Il doppio Motore 4WD è accoppiato con il sistema di MMC S-AWC (Super – All Wheel Control) integrato al controllo della dinamica del veicolo, che combina il controllo anteriore e posteriore della trazione ed il controllo destra-ruota-freno-sinistra e per fornire una gestione coerente e imbattibile stabilità su strada. Due modi sono offerti, selezionabile al flick di un interruttore: Modalità normale per le condizioni ordinarie e modalità di blocco per prestazioni avanzate all-terrain.

 

Modalità guida

L’ Outlander PHEV ha tre modalità di guida:

1 . Modalità Drive EV

Modalità Drive EV è una modalità completamente elettrica, in cui i motori anteriori e posteriori guidano il veicolo utilizzando solo l’elettricità dalla batteria dell’unità.

2 . Modalità Series Hybrid

In modalità Series Hybrid, il motore a benzina funziona come generatore e fornisce energia elettrica ai motori elettrici.

3 . Modalità ibrida parallela

Il sistema passa a modalità ibrida parallela quando il veicolo raggiunge velocità elevate. In questa modalità il motore a benzina ad alta efficienza fornisce la maggior parte della forza motrice, assistita dai motori elettrici, quando richiesto

 

Motore a benzina da 2.0 litri

L’ Outlander PHEV viene fornito con un efficiente motore a benzina da 2,0 litri. E ‘dotato di tecnologia MMC MIVEC (Mitsubishi Innovative Valve timing Electronic Control), che mantiene il motore in intervalli ottimali di efficienza variando continuamente la tempistica dell’apertura delle valvole di aspirazione d’aria in funzione della velocità del motore in modalità Hybrid parallelo.

 

Batteria

La batteria è agli ioni di litio ad alta capacità sviluppata per il sistema PHEV basato sulla tecnologia utilizzata nella i-MiEV. Esso è composto da 80 celle alloggiate in una batteria racchiusa in un telaio sicuro, ed ha una tensione totale di 300V e capacità di immagazzinaggio totale di 12,0 kWh.

 

Transaxles

Approfittando del fatto che i motori elettrici non richiedono meccanismi di trasmissione complessi, i transaxles anteriori e posteriori incorporano singola velocità con riduzione fissa semplici per i viaggi più confortevoli, privo di ‘shock shift’ . Il cambio anteriore ha anche una frizione incorporata che commuta il sistema da parallelo in modalità Drive, principalmente per viaggi a motore a velocità elevate.

 

Frenatura rigenerativa

Durante la decelerazione, i motori funzionano come generatori in modo che l’energia elettrica può essere generata per caricare la batteria di alimentazione. La frenatura rigenerativa può essere aumentata quando viene premuto il pedale del freno. La forza di frenatura rigenerativa è regolabile tramite la leva di selezione, che ha tre posizioni di forza, e un selettore paddle sul volante, che offre sei impostazioni di guida.

 

Nessun compromesso

La gamma inizierà con una specifica GX3h . Questo ha i seguenti elementi di chiavi di specifiche tecniche:

• Ruote in lega da 18”

• Cruise control

• controllo bi-zona di clima aria condizionata

• Privacy glass

• specchi pieghevoli / riscaldamento elettrico con indicatori

• Volante in pelle

• comandi audio al volante

• vivavoce Bluetooth

Oltre quelle del GX3h, il GX4h ha:

• Sat-nav con touchscreen HD da sette pollici

• fari HID Wide-beam

• sedile di guida e sedile anteriori riscaldabili

• telecamera di retromarcia

• Sedili in pelle

• Radio DAB

• Tetto apribile elettrico

• portellone di apertura automatica

• Applicazione mobile

• Timer per controllare i tempi di riscaldamento / raffreddamento e carica

Il GX4hs ha i seguenti elementi :

• Controllo della velocità adattivo

• Inoltra sistema di attenuazione delle collisioni

• Lane departure warning

Telecomando Mitsubishi

L’ Outlander PHEV può essere controllata da remoto tramite applicazioni per smartphone o tablet appositamente progettate, mettendo a disposizione una varietà di funzioni, tra cui la carica programmata, pre-aria condizionata e accesso alle informazioni sulla carica della batteria e lo stato della batteria (su GX4h e GX4hs). L’ app per rafforzare la titolarità PHEV offre:

• Compatibile con Android e iOS.

• Comunica tramite una LAN.

• controllare in remoto il controllo del clima.

• Visualizzare il livello di carica attuale.

• Vista tempo per caricarsi.

• impostazioni del timer per la ricarica e il controllo del clima.

• L’accesso alle varie impostazioni di sistema del veicolo.

• Nessun abbonamento.

 

Una moltitudine di colori

Acutamente anticipato da rete di concessionari di Mitsubishi, per non parlare di migliaia di proprietari fedeli a Mitsubishi ini tutto il Regno Unito, il nuovo Outlander PHEV sarà pronto da ordinare dal 1 aprile e sarà disponibile nei seguenti colori:

• Blu Glacier (Metallizzato)

• Ametista Black (metallizzato)

• Titanium Grey (metallizzato)

• gelo bianco (Solid )

• White Pearl (Pearlescent)

 

Aftersales

Garanzia

La nuova Mitsubishi Outlander PHEV offre una garanzia di 3 anni/chilometraggio illimitato su tutti i componenti del sistema termico e una garanzia di 5 anni/100,000 miglia su componenti EV. Come tutti i modelli Mitsubishi, Outlander PHEV sarà disponibile con un pacchetto di assistenza stradale pan-europeo valido per 3 anni. L’intervallo di servizio per il nuovo Outlander PHEV è di 12.500 miles/12 mesi (a seconda di quale si verifica prima) e il piano di servizi estremamente competitivo Mitsubishi (MSP), relativa ai primi tre servizi di linea è disponibile a soli £ 500.

 

Assicurazione

La nuova Outlander ha ottenuto un punteggio di gruppo assicurativo molto competitivo come qui sotto:

• PHEV GX3h – 26E

• PHEV GX4h – 27E

• GX4hs PHEV – 24E

Prova di futuro

• Valore residuo (RV), sulla base del GX4h su tre anni/30,000 miglia, sono stati fissati al 49%.

 

Vista dall’alto

L’Amministratore Delegato di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, Lance Bradley, ha detto:

“Avere la prima ibrida plug-in SUV nel mercato del Regno Unito che senza alcun sovrapprezzo rispetto al suo equivalente diesel, con la capacità 4×4 con un’autonomia in modo EV di 32,5 miglia, che può raggiungere 148mpg nelle giuste circostanze ed ha emissioni a partire da 44g/km, significa che Mitsubishi si mette in prima linea di una nuova era nel settore automobilistico .

“Questo veicolo è straordinario e molto diverso da altri ibridi sul mercato e siamo lieti che la gamma parte da 28.249 £ , ma il veicolo ha anche tecnologia di alto livello di criteri necessari per qualificarsi per il Governo Plug -in Car Grant. Con tale basse emissioni di CO2 da 44g/km Outlander PHEV beneficia anche del pagamento di tasse di circolazione di £ 0

 

Excise Duty Vehicle

«E se sei un automobilista aziendale, la BIK è solo del 5%, che significa un aumento virtuale di risparmio di centinaia di sterline all’anno .

” Pertanto, si rivolge a un ampio spaccato di utenti business e privati, con la sua eccitante combinazione di innovazione, stile e tecnologia. E ‘veramente una macchina senza compromessi”.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.