La nuova Svolta si affaccia sul mercato

La nuova vettura importata in Italia sarà presente alla Fiera della Sostenibilità di Dalmine domenica 18 Ottobre

Fonte: Svolta

 

Cenate Sopra (BG). Italia. 12 Ottobre 2015. La General Electric Motor propone questa nuova vettura Full Elettric, Svolta, che possiede come punti di forza un’ottima guidabilità, costi di manutenzione bassissimi e la possibilità di ricaricarla nella propria presa domestica, con un costo decisamente vantaggioso.

Il pieno di energia di questo veicolo costa circa 1 euro, secondo il costo dal fornitore di energia elettrica, e con piena ricarica nel traffico cittadino è in grado di percorrere oltre 100km in condizioni reali, mentre il range di copertura massima è stato misurato in 140km.

La velocità del veicolo è limitata a 85kmh, più che sufficienti per chi la usa in città e nei dintorni.

Il veicolo elettrico è provvisto di strumentazione che segnala lo stato del veicolo e delle batterie, mostra l’autonomia residua oltre tante altre informazioni sulla ricarica.

Svolta è disponibile in vari colori e allestimenti, con la possibilità di avere sia il dispositivo per la ricarica normale o per quella rapida. E’ dotato di caricatore integrato e per la ricarica è sufficiente collegare un cavo ad una normalissima presa di corrente poichè il sistema farà tutto automaticamente.

L’auto è eccezionale per l’uso silenzioso in città e con un risparmio energetico mai raggiunto finora,  mentre essendo ad alimentazione completamente elettrica può varcare ogni ZTL.

Il veicolo è stato curato nel design e nell’elettronica avvalendosi delle ultime centraline digitali che sono presenti sul mercato, è stato progettato e costruito con l’intento di dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi al mondo del veicolo elettrico ad un prezzo interessante.

Il Veicolo è omologato per due persone, l’abitacolo è stato progettato per essere confortevole e spazioso, il bagagliaio è molto capiente in proporzione alle dimensioni del veicolo

Versioni e Allestimenti

Svolta è disponibile in vari allestimenti e vari colori. Sostanzialmente ci sono due motorizzazioni una depotenziata guidabile da ragazzi con il solo patentino per moto, con velocità limitata a 45kmh, e l’altra con motore maggiorato e con velocità limitata a 85kmh.

Di entrambe le motorizzazioni ci sono tre allestimenti, Easy, Young Style ed Exclusive.

Nella versione Exclusive è presente tutta la selleria in pelle,  rifiniture in pelle fatte a mano, laserled sottoporta, rifiniture esterne cromate, vetro posteriore privacy, cerchi in lega di alluminio.

La versione Young Style, si presenta con strip led sottominigonna, inserti in carbon look, sedili ergonomici e cerchi in lega di alluminio.

La versione Easy è la versione base con la quale è possibile configurarla a proprio piacere o acquistarla in versione base con un buon risparmio economico.

La versione Young Style e la Exclusive sono disponibili con batterie al Li-Ion, i controller batterie e centraline Ion garantiscono performance migliori e maggior durata, per i  più esigenti.

Il Vantaggio della versione Ion sono la ricarica rapida e una maggiore autonomia di fino al 30% in più, con prestazioni superiori dal 15%.

Ogni versione è completa di tutti i dispositivi integrati di ricarica, con la nuovissima strumentazione che quantifica i km di percorrenza residua in tempo reale, bluetooth integrato per agevolare l’uso di apparecchi telefonici in auto e radio mp3.

La vettura viene offerta in listino a partire da 13.900 Euro e per ulteriori informazioni potete contattare info@svolta.cool.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.