La nuova IES Bike è elettrica ma non si vede

di Marcelo Padin

Direttore Electric Motor News

 

Milano, Italia. 10 Luglio 2016. La nuova bicicletta a pedalata assistita che arricchisce la gamma IES Bike sembra a tutti gli effetti una bicicletta a pedalata normale.

La IES Bike City e-Bike man pesa soltanto 17 kg con la batteria a bordo, un accumulatore agli ioni di litio che lavora ad una tensione da 36 Volt ed una capacità di 10,4 Ah.

Il nuovo gioiello di IES Bike è stato realizzato completamente in alluminio strizzando l’occhio all’eleganza e la sobrietà come potete vedere dalle foto.

Il conducente, oltre ad essere assistito nella pedalata con il sistema di trazione elettrico, può usufruire di un display LCD in grado di dare le informazioni di contachilometri, percorrenza parziale e totale della bicicletta, stato di carica batterie ed altro. Inoltre, la IES Bike City e-Bike man è stata equipaggiata con pneumatici comfort e per farsi vedere meglio su strada, di un doppio faro anteriore ad led.

IES Bike, l’impresa milanese con sede in Via Soderini 25 del capoluogo lombardo, ha incluso questo nuovo prodotto nel suo listino e viene commercializzato al prezzo di € 1.350,00 IVA inclusa.

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.