Importante accordo di GreenMotion

Green Motion è partner ufficiale di Tesco Clubcard

Fonte: Green Motion

30 aprile 2012. Green Motion è lieta di annunciare che è appena diventata partner ufficiale Tesco Clubcard  per il noleggio di auto elettriche  o a basso impatto ambientale.

I membri di Tesco Clubcard possono riscattare i loro buoni Clubcard di noleggio auto con Green Motion nei suoi siti del Regno Unito, tra cui: Bristol Airport, Birmingham Airport, Birmingham Central, East Midlands Airport,  Aeroporto di Edimburgo,  Leicester,  Leeds / Bradford Airport,  Leeds,  London Central,  London City Airport,  London Gatwick Airport,  London Heathrow Airport,  London Luton Airport, London Stansted Airport

Inoltre, i membri Clubcard possono anche noleggiare un auto con Green Motion in Malta al Malta International Airport e in tutto il Messico.

Green Motion sta ricevendo recensioni fantastiche sia per la qualità del servizio e i prezzi altamente competitivi, senza dimenticare il fatto che è ancora l’unica società al mondo focalizzata nel noleggio di autovetture compatibili con l’ambiente.

Per ulteriori informazioni sul noleggio auto a basse emissioni di CO2 in collaborazione con Tesco Clubcard potete visitare il sito: http://www.tesco.com/clubcard/deals/product.aspx?R=2312

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.