Il camion ibrido plug-in della Pacific Gas & Electric

Plug-in utility truck ibrido Mantiene luci accese Durante le emergenze

di Stephen Edelstein

Fonte: GreenCarReports

21 Febbraio 2017. Pacific Gas & Electric ha recentemente preso in consegna un paio di nuovi camion che si spera possano contribuire a risolvere alcuni problemi.

Il primo e l’interruzione della corrente, sia essa causata dalle condizioni climatiche o dai necessari lavori di manutenzione programmata condotti dalle Utilities.

L’altro è la bolletta enorme che ogni Utilities programma per il gasolio. I grandi camion impiegati dalle Utilities per ripristinare ed effettuare Lavori di Manutenzione percorrono un notevole chilometraggio ogni anno con un consumo di carburante molto più elevato rispetto la media.

I due camion ibridi plug-in Classe 6 recentemente consegnati a PG & E possono usare le loro batterie di bordo sia per la trazione elettrica che per erogare corrente elettrica in modo di tenere le luci accese nel caso di specifiche necessità dei clienti.

Essi sono in grado di percorrere 50 miglia (80 km) in modo completamente elettrico, con una potenza esportabile di fino a 160 kilowatt, secondo un comunicato stampa di PG&E.

I camion utilizzano un telaio Peterbilt con propulsori ibridi plug-in forniti da Efficient Trasmission Incorporated.

PG&E ed EDI hanno precedente collaborato nel 2014 in due diversi autocarri ibridi di classe più piccola.

Le aziende sostengono che i nuovi camion di Classe 6 possono erogare il 25 per cento in piu di potenza rispetto ai di loro predecessori, con la stessa autonomia elettrica.

I camion di Classe 6 sono pianali e saranno utilizzati per trasportare materiali quali trasformatori ai luoghi di Lavoro, ha detto PG&E.

PG&E ha quasi 3.500 “Veicoli a combustibile alternativo” nella sua flotta, circa mille dei quali hanno propulsori ibridi o completamente elettrici.

Insieme a San Diego Gas&Electric e Southern California Edison, PG&E e anche una delle tre utilities della California che ha pianificazione di progetti di auto elettriche.

Tutte e tre le proposte di approfittare delle recenti modifiche ai regolamenti della California permettono approfittare dei Programmi delle Utilities per operare con macchine elettriche e costruire infrastrutture di ricarica.

Sette proposte PG& E per un totale di $ 253 milioni di dollari puntano ad aumentare il numero di veicoli elettrificati medi e pesanti della flotta, di installare molte stazioni di ricarica rapida per auto elettriche e di esplorare i nuovi utilizzi dei veicoli elettrici.

Il progetto delle infrastrutture di ricarica prevede il dispiegamento di 7.500 Stazioni di ricarica nell’area servita da PG&E, nella California settentrionale e centrale.

Un’ulteriore iniziativa riguardante la vettura elettrica è stata lanciata il mese scorso, sotto forma di uno sconto combustibile pulito di 500 dollari per i clienti residenziali che ricaricano la propria auto a casa.

Questo e il risultato della California Low Carbon Fuel Standard, il che tra le altre disposizioni, dà crediti alle utenze i cui clienti dell’uso domestico dell’energia elettrica abbiano la necessità di ricaricare le auto Elettriche.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.