IES Bike insieme ad Electric Motor News nel 2016

Fonte: Editoriale Electric Motor News

 

Milano, Italia. 16 Dicembre 2015. Sono bastate poche parole pronunciate durante un piacevole pranzo di lavoro per prolungare l’accordo promozionale tra Alessandro Di Maira, General Manager di Infinity e Solutions proprietaria del marchio IES Bike ed Electric Motor News.

Lilia Marcucci, collaboratrice di Electric Motor News, con una bicicletta IES Bike

L’obiettivo dell’accordo è quello di promuovere non soltanto il marchio dell’impresa milanese, ma anche le svariate iniziative e progetti sia dal punto di vista delle vendite che del noleggio e delle diverse proposte di pacchetti articolati per tutti i gusti.

Alessandro Di Maira, General Manager Infinity e Solutions

Riguardo il rinnovo dell’accordo promozionale, Alessandro Di Maira, General Manager di Infinity e Solutions ha detto:

“Abbiamo deciso di consolidare il rapporto iniziato con Electric Motor News perché ci siamo trovati bene sotto l’aspetto di comunicazione e marketing e dal rapporto personale con Marcelo Padin”.

“E’ un piacere per noi di Electric Motor News collaborare con un’azienda seria come Infinity e Solutions, che propone prodotti all’avanguardia e studia pacchetti personalizzati per favorire la difussione dei veicoli green, dalle biciclette a pedalata assistita agli scooter ma senza dimenticare pacchetti noleggio e bike-sharing per il tempo libero, il settore cargo, per gli spostamenti in città o semplicemente per godersi le vacanze in sintonia con l’ambiente” – ha detto Marcelo Padin, Direttore Editoriale di Electric Motor News.

Ora inizia il lavoro di pianificazione per comunicare nel migliore dei modi il grande lavoro che Infinity e Solutions svolge nei diversi settori.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.