Green Motion sbarca in Francia

Fonte: Green Motion

Losanna, Svizzera. 19 Ottobre 2012. Due mesi dopo l’apertura della filiale francese, Green Motion, leader svizzero nelle infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici, ha annunciato l’inizio delle vendite in Francia.

Una prima stazione di ricarica della casa svizzera sarà installata in Francia nel mese di ottobre in un parcheggio pubblico nella città di Montpellier.

La società di Losanna conferma la sua strategia europea acquisendo un cliente di riferimento francese due mesi dopo l’apertura di Green Motion Francia. Dopo la Svizzera e l’Inghilterra, i terminali di rete di Green Motion si estendono ora a un terzo Paese attraverso la messa in servizio nel corso del mese di ottobre a Montpellier.

Nonostante la concorrenza locale, di riconosciuta qualità, la flessibilità e le avanzate caratteristiche dei prodotti Green Motion hanno rapidamente convinto il primo cliente francese.

Con questa espansione della rete in Francia, Green Motion segnala che il suo prodotto si adatta a nuovi mercati e conferma il suo impegno a fornire la più ampia rete possibile di ricarica degli utenti di veicoli elettrici.

Dopo questo primo successo a Montpellier, Francia introdurrà nuove strutture Green Motion entro la fine dell’anno.

A proposito di Green Motion Francia

Green Motion France SAS è stata costituita nel luglio 2012 e ha una produzione e R & S a Grenoble e un ufficio vendite a Parigi.

La gestione è stata affidata a Roman Mossé, imprenditore francese che ha una vasta esperienza nella creazione di start-up e una grande conoscenza del mercato locale A proposito di Green Motion Green Motion è una società indipendente fondata a Losanna nel gennaio 2009 che progetta, produce e distribuisce sistemi di tariffazione e ricarica per i veicoli elettrici. L’azienda svizzera è un pioniere nel mercato delle infrastrutture per la ricarica.

Durante oltre tre anni, l’azienda ha trasferito con successo la tecnologia attraverso l’Europa.

I fondatori di Green Motion sono convinti che il successo dei veicoli elettrici è fortemente legato allo sviluppo di una efficiente rete di ricarica. Questo è il motivo del collegamento in rete di stazioni di ricarica, fatto che rimane una priorità per Green Motion e rappresenta il suo punto di forza, grazie al suo software.

La gamma di prodotti Green Motion è progettata per l’uso dei privati, delle autorità pubbliche, delle imprese e delle aziende elettriche. Nel 2012, Green Motion è presente in Svizzera, Inghilterra e Francia.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.