Green Motion operativa a Belfast

Green Motion annuncia il lancio del suo franchising di auto e furgoni in Irlanda del Nord

Fonte: Green Motion

Belfast, Irlanda del Nord. 9 gennaio 2013. Il fondatore e presidente di Green Motion, Richard Lowden, ha annunciato ufficialmente l’apertura del suo ultimo franchise in Irlanda del Nord.

Green Motion con il suo brand del settore del noleggio ha avuto una grande crescita in tutto il 2012, e il 2013 è testimone di un altro passo importante per lo sviluppo della copertura della società negli aeroporti più importanti in tutto il Paese. Il nuovo franchise a Belfast sosterrà sia l’aeroporto internazionale ed il George Best Airport (Citty aeroport) e come tale sarà in grado di servire tutti i viaggiatori in entrata nazionali ed internazionali.

Il franchise è stato assegnato agli imprenditori, padre e figlio Wisper Gwena e Tinashe Gwena, entrambi i quali hanno unai grande esperienza e sono professionisti conosciuti del settore.

Richard Lowden ha detto: “Siamo lieti di vedere così presto nel nuovo anno l’apertura della nostra posizione più recente di franchising nel Regno Unito. Avere la copertura in Irlanda del Nord è di grande importanza strategica per una società” – Richard ha continuato dicendo – “Sia Wisper e Tinashe hanno dimostrato impegno eccellente nel business e stiamo già assistendo a una forte domanda dei clienti sia per affari che per impiegno nel tempo libero e le vacanze.”

Green Motion Belfast si trova in ottime location, supporta entrambi gli aeroporti, ad offre ai clienti la possibilità di godere di un accesso immediato ai loro veicoli in arrivo alla provincia.

Oltre a offrire furgoni e servizi di noleggio auto presso la città di Belfast (George Best) e l’aeroporto internazionale di Belfast, Green Motion offrirà inoltre ai clienti aziendali sia di piccole che grandi imprese un servizio completo per le vacanze tra cui la gestione account aziendale e la raccolta e consegna.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.