Fisker supera BMW, Mercedes e Audi in Olanda

Fisker Automotive Ranks n.2 in Sales olandesi veicolo di lusso

Fonte: Fisker Automotive

Anaheim, California USA. 8 maggio 2012. Fisker Automotive, leader nella produzione di veicoli di lusso elettrici ad autonomia estesa, ha annunciato oggi di aver superato BMW, Mercedes e Audi e di essere diventato il secondo marchio più venduto nel segmento di fascia alta a quattro porte nel primo trimestre dell’anno nel mercato dei Paesi Bassi.

La Fisker Karma berlina, lanciata nel dicembre 2011 ha avuto un grande successo di critica, vendendo di più rispetto alle BMW Serie 7, Mercedes Classe S e Audi A8 nel competitivo mercato olandese, nel periodo gennaio-aprile 2012.

Dobrebbe essere la prima volta che un’auto ibrida ultra-low emissioni ha superato nelle vendite i rivali con motore a combustione interna convenzionali.

Tom La Sorda, Amministratore Delegato Fisker, ha dichiarato: “Questo è un grande risultato per Fisker e segnala la domanda potenziale in Europa, dove abbiamo intenzione di vendere il 40 per cento della nostra produzione. Si tratta di un segnale incoraggiante del progresso in seguito al lancio di Karma. Ma abbiamo ancora molto da fare, e porteremo nuovi modelli sul mercato “.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.