EVbility alla Festa dell’Uva di Gattinara 2014

Fonte: EVbility

 

Gattinara (VC). Italia. 7 settembre 2014. EVbility lavora per sviluppare la rete di stazioni di ricarica per veicoli elettrici anche in territorio vercellese e biellese, avendo al momento individuato tre comuni che si sono mostrati interessati all’installazione, quelli di Gattinara e Borgosesia in Provincia di Vercelli e di Occhieppo Inferiore in Provincia di Biella.

EVbility ha esposto il suo impianto in occasione della Festa dell’Uva di Gattinara, giunta quest’anno alla sua 32esima edizione.

Occasione giusta per far conoscere alle migliaia di visitatori che apprezzano le bellezze del territorio e le sue eccellenze quali il “Gattinara D.O.C.G.”, anche le caratteristiche delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici di EVbility, che per l’occasione ha inserito nella colonnina di ricarica un video con l’obiettivo di mostrare le caratteristiche di funzionamento alla cittadinanza tutta ed ai futuri sponsor della locale stazione di ricarica che il Comune di Gattinara vuole installare, mentre a sua volta sono stati anche mostrati gli attuali sponsor che hanno condiviso con EVbility il progetto di mobilità sostenibile.

 

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.