Elettriche e ibride in vendita o noleggio da Volkswagen Grioni

Fino alla fine del mese in vigore l’offerta di Volkswagen Service Promo Locator.

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Rivolta d’Adda (CR). Italia. 18 Aprile 2016. Ci sono concessionarie auto che vendono vetture, effettuano servizi e riparazioni di automobili… come tutte quelle che si sono sviluppate lungo tutto il secolo scorso e la prima decade e mezza di quello nuovo.

La Volkswagen Golf GTE nella Concessionaria Grioni Auto di Rivolta d'Adda (CR)

Ma ci sono le altre concessionarie, quelle che nel linguaggio moderno si possono definire come “Concessionarie 2.0” per l’offerta che va oltre la vendita, noleggio, riparazione e servizi dell’auto convenzionale.

Quelle “Concessionarie 2.0” sono quelle che hanno capito il cambiamento dei tempi e del tipo e modo di mobilità e di conseguenza offrono oltre ai servizi convenzionali, anche quelli di vendita, noleggio, assistenza e riparazione dei veicoli ibridi ed elettrici.

Volkswagen Grioni Domenico di Rivolta d’Adda, in Provincia di Cremona, è una di queste Concessionarie 2.0 che permette di acquistare e noleggiare la gamma di veicoli elettrici Volkswagen (e-Golf ed e-Up!) e anche la gamma di veicoli ibridi della casa di Wolfsburg (Golf GTE, Passat GTE), ma offre anche una serie di servizi aggiuntivi.

Tra questi servizi – ovviamente in essere anche per le autovetture convenzionali – è attivo fino alla fine del mese di Aprile il Promo Locator, che permette attraverso un semplice “click” di accedere a tutte le promozioni relative alla vettura personale quali offerte su interventi di manutenzione, ricambi ed accessori originali pensati proprio per la vostra auto.

Per accedere e vedere bisogna registrarsi e inserire la targa della propria vettura in questo link diretto sul sito di Grioni Auto: ( http://vw.grioniauto.it/promozioni), per poi fare un click sulla sezione promolocator e seguire i passaggi sottolineati precedentemente.

Quest’impresa conferma che tante volte le piccole rivoluzioni di tutti i giorni nascono e si sviluppano fuori dalle grandi metropoli, dimostrando che per essere una Concessionaria 2.0 serve la lungimiranza imprenditoriale, indipendentemente della location.

 

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.