Electric Motor News con la Tesla Roadster

Di Marcelo Padin

Foto: Onkel bezahlt

 22 marzo 2011. Lo scorso sabato 19 marzo, Electric Motor News è stata invitata a provare la Tesla Roadster a Peschiera del Garda, in Provincia di Verona.

Un piccolo assaggio della prova che Marcelo Padin ha concordato con il Sig. Juan Marc Tamburrini, Sales Manager di Tesla Italia e della quale vi offriremo i dettagli.

Interessante alcune particolarità che il Sig. Tamburrini ha illustrato nell’intervista che abbiamo fatto per il nostro programma televisivo.

“Se non tutte le settimane, almeno due o tre volte al mese capita di fare con la Tesla il tragitto Montecarlo – Milano, piazza San Babila che è dove abbiamo il nostro punto vendita. Sono 319 km e senza superare i 110 km/h in autostrada, anche con il climatizzatore accesso  arrivo a Milano e mi restano ancora un quarantina di km di autonomia”.

Come sapete, Tesla è entrata nell’orbita di Toyota e prevede anche di lanciare il modello S tra non molto e nell’intervista che potete vedere nella puntata numero 7 di Electric Motor News dell’anno 2011 il Sig. Tamburrini, ha parlato di tutto questo e anche delle personalità famose in tutto il mondo che hanno deciso di usare la Tesla, tra le quali si trovano attori, calciatori e musicisti; oltre ad alcuni manager di grandi aziende.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.