• Sette nuovi rivenditori saranno nominati come specialisti EV
• I pendolari giornalieri hanno la possibilità di viaggiare più green
• Attualmente ci sono in totale 19 concessionari EV
Fonte: Kia Motors UK
Gran Bretagna. 29 Luglio 2015. La rete di Kia Soul EV si sta espandendo in tutto il Regno Unito e raggiungerà un totale di 19 concessionari entro la fine del 2015, dando ad una maggior quantità di consumatori la possibilità di viaggiare green.
Dal lancio nel novembre 2014, l’EV è stato molto popolare. Oltre alla rete di vendita in tutto il Regno Unito e con le vendite oltre le previsioni, l’EV sembra diventare una seria alternativa alla benzina o diesel.
Con 185 concessionari della rete di Kia, gli specialisti EV non sono solo città centrali, con i concessionari da St Austell nel sud-ovest dell’Inghilterra, a Coatbridge in Scozia. La rete Soul EV attuale è la seguente;
Beadles (Coulsdon) SG Petch (York)
Bolton Kia TMS (Hinckley)
Hawkins (St Austell) Triangolo di Chesterfield
Hummingbird (Colindale) Wessex Garages (Newport)
Marsh (Exeter) Westdrive (Braintree)
Parchi (Coatbridge) Westover (Ferndown)
Roadside (Coleraine)
Ian Wilson, National Director Kia Motors (UK) Ltd. franchising ha detto:
“Con l’espansione della nostra rete di dealers dell’EV, stanno dando ad una più ampia gamma di clienti in tutto il Regno Unito l’opportunità di andare in elettrico. L’EV non è solo un veicolo urbano e l’andamento della nostra rete lo dimostra”.
Ad aprire le loro porte ai clienti EV durante l’estate sono:
Burrows (Barnsley) Premier (Dukinfield)
Hendy (Eastleigh) Romford Kia (Essex)
Milton Keynes Kia WLMG (High Wycombe)
Con un’autonomia di 132 miglia con una singola carica (212 km), la Soul EV ha stabilito un nuovo standard nella sua classe ed è disponibile da £ 24,995 tolta la sovvenzione del governo di £ 5000 per il Plug-in Car.
I benefici dell’EV dalla rinomata garanzia di sette anni completamente trasferibile di Kia. La garanzia è trasferibile a qualsiasi proprietario successivo se la macchina verrà venduta prima della fine della garanzia.
no images were found
Be the first to comment