Con Nissan e AVIS il noleggio diventa 100% elettrico

Al via da oggi a Roma e Milano i noleggi a zero emissioni con una flotta di 10 Nissan LEAF

 

Fonte: Nissan Italia

 

 

Roma, Italia. 23 maggio 2016 – Al via da oggi, in esclusiva per i clienti Avis, una flotta di 10 Nissan LEAF, la berlina 100% elettrica più venduta al mondo che rivoluzionerà ancora una volta l’esperienza di noleggio dei clienti Avis.

Nissan LEAF è disponibile per tutti i clienti Avis degli uffici di noleggio di Roma Termini, Roma Via Sardegna e Milano Piazza Diaz e potrà essere prenotata direttamente, tramite telefono o via web. Nissan LEAF sarà inoltre inclusa nel programma Select Series come modello garantito dell’ufficio di Roma Via Sardegna.

Grazie alla tecnologia a zero emissioni, Nissan LEAF è la soluzione completamente sostenibile per gli automobilisti attenti all’ambiente perché, oltre ad eliminare qualsiasi preoccupazione di rifornimento, darà la possibilità di circolare liberamente nei centri città, accedere alle ZTL e parcheggiare sulle strisce blu cittadine senza costi aggiuntivi.

Siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti la disponibilità di Nissan LEAF – afferma Angelo Brienza, Head of Marketing di Avis Italia. “si tratta di un’auto che abbina tecnologia all’avanguardia alle emissioni zero e che, oltre a regalare un’esperienza di guida unica, si candida ad essere la soluzione ideale per sollevarsi dallo stress del traffico in città. Vediamo questa operazione come l’occasione per ribadire l’impegno di un player importante come Avis nel sostenere modelli di mobilità sostenibile”.

“Nissan è leader mondiale dal 2010 nei veicoli elettrici e nelle soluzioni tecnologiche per un futuro più sicuro, connesso e sostenibile e siamo particolarmente orgogliosi che un player importante come Avis abbia scelto la nostra Leaf per contribuire allo sviluppo della mobilità elettrica nel settore del noleggio a breve termine nelle città di Roma e Milano”, ha dichiarato Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia. “L’adozione di veicoli 100% elettrici è oggi l’unica risposta concreta per una drastica riduzione delle emissioni di CO2 con benefici evidenti per il benessere delle persone soprattutto se si pensa a quelle che vivono nelle aree metropolitane”.

La partnership tra Nissan e Avis non si ferma qui. Per tutti coloro che acquistano Nissan LEAF entro il 30/06/2016, è previsto il “Mobility Pack” che garantisce 20 giorni di noleggio gratuito di una vettura tradizionale a chilometraggio illimitato, utilizzabile in tre anni e fruibile liberamente. Il servizio rientra nell’ambito dell’operazione “NON TI FERMI MAI” con Nissan LEAF che prevede tagliandi gratuiti per i primi tre anni. La partnership è inoltre una parte importante dell’impegno continuo di Avis nell’integrazione di modelli elettrici ed ibridi in flotta e del lavoro con le aziende clienti su iniziative a basso impatto ambientale.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.