Come guidare una Twizy con “spiccioli”

di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 19 aprile 2013. Se siete residenti o se capitati a Bergamo, nei pressi della stazione degli autobus della Città dei Mille; avete una possibilità unica e che potrebbe essere irripetibile; in modo particolare per i curiosi delle nuove tecnologie, delle nuove possibilità del trasporto urbano e dei nuovi sistemi che ormai la società moderna impone come un “must”.

Spendendo soltanto 7 Euro all’ora potete assaporare la giuda di una Renault Twizy; la piccola elettrica della casa francese.

Il servizio è offerto da Eco Srl (www.eco-rent.it), azienda leader nel settore del noleggio, vendita ed elettrificazione di veicoli, con uffici nei pressi della stazione degli autobus di Bergamo (di fronte a quella dei treni ed a qualche chilometro dell’aeroporto di Orio al Serio… per coloro che non conoscono la città orobica).

Nel negozio Eco Rent, Simonetta, Ivo o Giuliano vi spiegheranno come si guida, quale è l’autonomia ed altri dettagli in generale. Lavorando da anni nel settore sono in grado di offrire il miglior compromesso di mobilità secondo le esigenze di ogni persona o gruppo.

E se non conoscete Bergamo, con i veicoli elettrici a noleggio avete la possibilità di girare in Città Alta senza timori di multe nè divieti di circolazione in zone a traffico limitato.

Ma se invece conoscete già la città… il divertimento con la Twizy è assicurato, con la guida stile go-kart, le sospensioni dure stile auto sportiva ed una posizione di guida del tutto particolare… e la possibilità per due persone di provare sensazioni uniche.

Nella foto: la Renault Twizy a noleggio di fronte al negozio Eco-Rent di Bergamo

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.