Brammo Timeless by 0MT Garage

L’enduro elettrico “old-style” dalla Brammo sviluppata in Itallia

di Marcelo Padin
Fonte: Electric Motor News

Foto: Aurora Bovone

Origgio (VA). Italia. 31 gennaio 2013. La OMT Garage di Origgio (VA), forte della sua esperienza ultra decennale nella produzione di Special su base Harley Davidson, ha presentato una Brammo Special da enduro con un design old-style denominata “TIMELESS” prodotta in serie limitata e numerata.

In questo modo il garage della Provincia di Varese offre una valida alternativa di una enduro retrò omologata per le nostre strade, con tutta la garanzia e l’affidabilità di una moto elettrica BRAMMO leader nel settore delle moto elettriche.

“Le parti meccaniche ed il telaio sono quelli originali della Brammo Enertia + che è la versione più bella della Brammo ed abbiamo fatto uno sviluppo particolare per un uso enduristico” – ha detto Marco Troiano, General Manager di OMT Garage.

“Il nostro lavoro si è concentrato nelle modifiche delle sospensioni, negli pneumatici e sulla ciclistica della moto. Sono state modificate le forcelle, l’ammortizzatore posteriore è stato allungato e si può regolare sia in compressione che in estensione, le gomme sono tasellate quindi di uso enduristico e sono stati modificati i parafanghi, la sella ed il manubrio.

Marco Troiano continua: “Il progetto della moto è stato pensato tre mesi fa, ma i lavori di sviluppo veri e proprio sono stati svolti in un mese”.

OMT Garage è importatore ufficiale Brammo per l’Italia ed offre le motociclette elettriche della casa americana in pronta consegna per quanto riguarda il modello Enertia, mentre il modello Empulse dovrebbe arrivare in primavera.

La moto Brammo Timeless by 0MT Garage verrà prodotta in edizione limitata di 200 unità a richiesta e verrà offerta al prezzo di 13.900 Euro.

Dati Tecnici

I dati tecnici della Brammo Timeless sviluppata da OMT Garage di Origgio sono i seguenti:

Telaio: alluminio estruso
Sospensione anteriori: Marzocchi USD
Sospensione posteriore: by OMT, regolabile in compressione ed estensione, interasse 300 mm
Ruota anteriore: 110/80 R18
Ruota posteriore: 130/80 R17
Freno posteriore: diametro 260 mm
Altezza della seduta: 92 cm
Altezza dal suolo: 23 cm
Manubrio: Renthal
Parasassi: Alluminio by OMT
Tabelle portanumero: Alluminio by OMT
Porta attrezzi: cuoio by OMT
Indicatori di direzione: a led
Manopole: Fast Cross
Peso: 147 kg
Specchietto retrovisore: modello enduro
Pedane: Cross
Costo ricarica completa: € 0,50
Tempo ricarica: 8 ore

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.