BMW ActiveE in leasing negli USA

BMW apre la registrazione dell’ActiveE elettrica in leasing

Da Antony Ingram
Fonte: GreenCarReports

23 gennaio 2012. Volete arrivare dove pochi sono andati prima?

Se è così, potete avere ciò che serve per diventare un “Electronaut”, termine usato da BMW per i pochi eletti che saranno piloti della BMW ActiveE 2012 nei prossimi anni.

BMW ha avviato il processo di reclutamento per trovare 700 potenziali interessati a guidare l’ActiveE. Gli “Electronauts” di BMW sono stati propagandati come lungimiranti avventurieri, proprio il genere di persone che hanno bisogno di scoprire il mondo poco conosciuto dei motori elettrici

Jon Voelcker di GreenCarReports ha recentemente guidato una delle prime ActiveE a circolare sulle strade, ed è rimasto impressionato sia con la sensazione di qualità e di come si comporta la vettura.

La ActiveE si sente certamente più simile a un prodotto di fabbrica rispetto la MINI E dell’ultima prova ufficiale di auto elettriche del BMW Group. Entrambi gli studi di veicoli elettrici sono stati sviluppati nell’ambito del progetto BMW i – un sistema di raccolta dei dati per aiutare lo sviluppo delle future BMW “i” elettriche, l’i3 elettrica urbana e l’i8 plug-in ibrida sportiva.

Disponibile in leasing, la Coupe ActiveE basta sulla Serie 1 costa 499 dollari al mese per 24 mesi, con un acconto di 2.250 dollari.

Le vetture sono costruite nello stabilimento BMW di Lipsia in Germania, e oltre 1.100 veicoli in tutto il mondo partecipano alle prove negli Stati Uniti, Europa e Cina.

Le prove degli Stati Uniti saranno eseguite a Boston, Hartford, New York, Los Angeles, Sacramento, San Diego e San Francisco, quindi se vivete in una di queste città potete diventare un Electronaut, consultando il sito di ActiveE BMW USA. Ed il primo arrivato sarà il primo servito …

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.