Animazione da Electric Car Guide

Lanciata animazione da Electric Car Guide

Fonte:  Green-Car-Guide.com

Londra, Inghilterra. 15 gennaio 2013. Uno strumento di animazione progettato per fornire un’introduzione user-friendly e accattivante per veicoli elettrici è stato lanciato da Green-Car-Guide.com e sostenuto dal London Borough of Camden e la Energy Saving Trust. La Guida Auto Elettrica, insieme a ulteriori informazioni sugli ultimi veicoli elettrici, può essere visionata a www.Green-Car-Guide.com

Lo strumento di animazione di Electric Car Guide è stato progettato per aiutare a rispondere alle domande che ognuno ha sui veicoli elettrici, così come per sfattare alcuni dei miti. La guida spiega le differenze tra elettriche, veicoli elettrici ibridi plug-in e ad autonomia estesa, e comunica i numerosi vantaggi che i veicoli elettrici offrono agli automobilisti, tra cui bassi costi di esercizio. I veicoli elettrici non producono emissioni dallo scarico, quindi sono ideali per l’utilizzo in zone che hanno problemi di qualità dell’aria, come ad esempio il London Borough of Camden.

L’Assessore Phil Jones, membro del gabinetto per la sostenibilità a Camden Council, ha dichiarato:

“La scarsa qualità dell’aria è un impatto per tutti coloro che visitano, che vivono o lavorano a Londra ed i veicoli elettrici forniscono un modo positivo per migliorare la situazione. Con la creazione di una guida animata per utilizzare veicoli elettrici in collaborazione con l’Energy Saving Trust speriamo di aumentare la comprensione della gente di come lavorano i veicoli elettrici, dei diversi tipi di veicoli elettrici disponibili e le situazioni adatte per il loro uso. “

Tim Anderson, Knowledge Manager Senior Energy Saving Trust, ha aggiunto:

“Mentre i costi del carburante continuano ad aumentare, i veicoli elettrici e ibridi diventano un’opzione sempre valida. Per aiutare gli automobilisti che faranno strada attraverso i diversi tipi di plugged-in veicoli e considerare che possono meglio soddisfare le loro esigenze, questa nuova guida animata fornisce consigli chiari e diretti. Essa delinea i vantaggi finanziari e ambientali, chiarisce alcune delle informazioni contrastanti riguardo i veicoli plugged-in”

Paul Clarke, fondatore e direttore di Green-Car-Guide.com, dice:

“le vendite di veicoli elettrici può aver avuto un avvio lento fino ad ora, ma le previsioni sono che il loro numero inizia ad aumentare costantemente man mano che nuovi veicoli elettrici arrivano sul mercato nel corso del 2013 . Questa animazione si propone di fornire un’introduzione coinvolgente per l’elettrico, i veicoli elettrici ibridi plug-in e quelli ad autonomia estesa e può essere guardata in pochi minuti”.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.