Analisi del mercato dell’auto elettrica

La domanda di auto elettriche da parte dei proprietari di auto prestigiose

Sarà il mercato dell’auto elettrica il settore più importante nei prossimi 10 anni?

Fonte: WeLoveAnyCar

 

Londra, Gran Bretagna. Quasi il 40% dei conducenti di BMW, Audi, Mercedes e Jaguar hanno detto che le avrebbero acquistate, o anche avrebbero preso seriamente in considerazione l’acquisto di un auto completamente elettrica capace di percorrere 300 miglia (oltre 480 km) con una carica fatta dal loro marchio.

WeLoveAnyCar.com, il più grande sito di recensioni di auto del Regno Unito, ha intervistato 24.227 proprietari di vetture di prestigio ed i risultati suggeriscono il mercato di tutte le vetture elettriche è pronto a passare dalle «eco-ombre alla ribalta” e possibilmente diventare uno dei più importanti settori del mercato auto nei prossimi 10 anni.

Attualmente, solo la made ​​in Usa Tesla vanta autonomia e performance considerate nell’indagine, ma esistono prove solide ora che gli investimenti dei marchi europei nella tecnologia dell’auto elettrica potrebbe essere un modo per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti.

Ogni proprietario di auto nel sondaggio (3,896 proprietari di Jaguar, 8,154 di BMW, 6,240 di Mercedes e 5,937 di Audi) sono stati invitati a rispondere alla domanda:

“Essendo a parità di tutte le condizioni (prezzo, stile, opzioni e prestazioni), considererebbe di acquistare una Jaguar totalmente elettrica / BMW / Mercedes / Audi con una’autonomia di 300 miglia (480 km) con una carica?”

 

Answer Mercedes Audi BMW Jaguar
Yes 14 13 17 12
I’d really give it some serious thought 26 26 25 26
Not sure 18 18 16 15
No, I don’t think so 28 30 28 29
Never 12 12 13 17
Don’t know 3 2 2 1

 

 

Un portavoce WeLoveAnyCar.com ha detto:

“I ​​risultati di questa indagine sono molto simili in tutti i marchi di prestigio. I conducenti di BMW sono forse più aperti ma, con circa il 40% di tutti i proprietari di auto di prestigio intervistati dicendo che hanno, o avrebbero seriamente preso in considerazione l’acquisto di una vettura completamente elettrica, i produttori interessati a mantenere la loro quota di mercato devono prenderne atto”.

Solo dal 12 al 17% di tutti gli intervistati ha dichiarato che non avrebbero mai comprato un auto elettrica con un’autonomia di 300 miglia.

BMW è senza dubbio prima nella gara all’elettrica, con investimenti di multi-milioni di euro in tecnologia elettrica. Evidentemente hanno fatto la ricerca ed hanno capito che le dimensioni del mercato sono un teatro chiave per il driver prestigio.

Tesla, il più avanzato fornitore di automobili completamente elettriche, ha recentemente annunciato che sono felice di condividere la tecnologia, contribuendo con le principali società di auto e, forse allo stesso modo, con le nuove case automobilistiche start-up.

Non può essere lontano il giorno in cui prima il potenziale di mercato e poi l’accesso alla tecnologia permettano ai governi con ambiziosi obiettivi di riduzione delle emissioni di attrarre importanti investimenti dalle proprie tasche e della comunità degli investitori.

Il portavoce WeLoveAnyCar.com ha detto:

“I nostri 132.872 recensioni dei proprietari di auto hanno grandi temi; la più famosa economia di benessere del carburante. Questa indagine dimostra che il risparmio di carburante è altrettanto attraente per gli automobilisti con alto reddito disponibile, come quelli con un budget limitato”.

 

Sondaggio

• Solo noti proprietari di auto di prestigio sono stati intervistati

• WeLoveAnyCar.com ha svolto l’attività di ricerca indipendente nel giugno 2014

• I punti di vista e le opinioni espresse in questo articolo sono indicativi e sono un riflesso solo di domande con risposta dai proprietari di auto.

• WeLoveAnyCar.com ha fatto 132.872 recensioni (al 7 luglio 2014), con proprietari auto provenienti dal suo database automobilistico che contiene la maggior parte di tutti i proprietari di auto nel Regno Unito

• 598.501 proprietari di auto (di esattamente lo stesso modello al livello del derivato) sono stati invitati a votare “accordo / disaccordo” al riesame delle risposte date da un altro proprietario della stessa auto.

• Questa ricerca viene prodotta in aggiunta alle recensioni auto che sono svolte da www.WeLoveAnyCar.com

• Le cifre sono arrotondate per eccesso al numero intero più vicino in percentuale.

• WeLoveAnyCar.com, il più grande sito di recensioni di auto del Regno Unito, intervista anche riguardo una serie di altri fattori di interesse nelle loro indagini specifiche dai costruttori e rilascerà ulteriori informazioni a tempo debito.

• WeLoveAnyCar.com produce anche i National Car Awards.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.