Alpiq al Salone dell’auto di Ginevra

Fonte: Alpiq E-Mobility

Olten, Svizzera. 18 febbraio 2013. Partner sin dal 2005 di e’mobile (l’Associazione svizzera per i veicoli elettrici efficienti) al Salone dell’auto, Alpiq è stata la prima azienda a promuovere l’elettricità per una mobilità sostenibile.

Oggi tutta l’industria automobilistica investe in questa tecnologia, così che il Salone ginevrino è diventato l’appuntamento da non perdere per tutti coloro che si occupano di mobilità elettrica. Quest’anno la nostra presenza sarà ulteriormente sottolineata dagli interventi di comunicazione attorno alla nostra società Alpiq E-Mobility SA, attiva nelle infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici.

Per questo motivo presenteremo essenzialmente stazioni di ricarica e le loro diverse applicazioni, che si possono suddividere in tre categorie, secondo tre modalità: Sleep & Charge, Work/Shop & Charge e Coffee & Charge. Saremo accompagnati dal nostro partner principale, Protoscar, che presenterà le sorprendenti prestazioni della vettura sportiva Lampo 3, 550cv e 100% elettrica.

Ci trovate allo stand di e’mobile n° 5141, Sala 5

Anche quest’anno, inoltre, patrocineremo l’International Advanced Mobility Forum (IAMF) che si terrà a Palexpo dal 7 all’8 marzo, sempre nel quadro del Salone dell’auto. Un appuntamento annuale che riunisce esperti del mondo scientifico, degli ambienti economici e dell’industria automobilistica.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.