L’azienda bresciana ME Scooter Elettrico attiva il “Bonus Movimento”

ME Scooter Elettrico Bonus Movimento

Brescia è stata una delle provincie più colpite dal coronavirus e proprio da qui arriva la proposta concreta di ME Scooter che guarda con fiducia alla fine del lockdown.

Fin da subito la fabbrica bresciana di scooter elettrici lancia il segnale, concreto e simbolico, per incentivare la scelta dell’elettrico Made in Italy.

ME Scooter Elettrico Bonus MovimentoCon la logica preoccupazione per affrontare una ripresa che non sarà assolutamente facile, ME Scooter ha deciso di cogliere e far tesoro i segnali del profondo cambiamento in atto, occasione per riflettere e acuire la sensibilità nei confronti di ciò che ci fa stare bene.

In questo contesto, la qualità dell’ambiente ed in particolare di quello urbano, assume una particolare importanza, ed abbiamo avuto la prova per qualche tempo, vivendo una città decongestionata e silenziosa. Ma per molti è stata anche una pausa di riflessione riguardante il nostro modo di vivere le grandi e le piccole cose e abbiamo più che mai compreso il bisogno di correggere gli equilibri che governano le nostre vite.

Noi, che siamo una piccola fabbrica italiana di mobilità positiva, ci siamo chiesti come avremmo potuto celebrare questo risveglio. Il nostro calendario segnava per marzo ed aprile molti appuntamenti ed iniziative, test ride speciali, in luoghi bellissimi e con straordinari compagni di viaggio. Tutto ciò non è stato possibile, ma presto potremo riprogrammare. Fino ad allora ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto far sentire che ci siamo, anche più di prima – spiega Veronica Franzini, Responsabile della Comunicazione – allora abbiamo pensato a un ‘bonus’ e lo abbiamo chiamato Bonus Novimento, perché esprime il movimento nuovo di cui vogliamo essere sostenitori; è un incentivo speciale per chi come noi non vede l’ora di ricominciare il viaggio, nella convinzione e nella speranza che sarà un muoversi nuovo, libero e pulito.

Il Bonus Novimento prevede il 20% di sconto sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0, con prenotazione entro il 20 maggio (salvo disponibilità a magazzino) e consegne a partire da metà maggio. Sarà anche cumulabile con l’Ecobonus e con le diverse forme di finanziamento già previste dall’azienda.

Nei seguenti link potete vedere e/o scaricare il listino prezzi e i dati tecnici degli scooter elettrici ME (PDF in lingua italiana).

ME_Price-List_1906_ITA

ME-CV_25

ME-CV_60

Fonte: ME Scooter Elettrico

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.