
L’Internationale Deutsche PR-Preis nella categoria “Marketing-Comunicazione” ha premiato Opel per il progetto di presentazione della Opel Manta GSe ElektroMOD.
Secondo la giuria del DPRG (Deutsche Public Relations Gesellschaft), il progetto e presentazione della Opel Manta GSe ElektroMOD unisce il meglio del meglio, l’estetica classica di un’icona di stile e le tecnologie più moderne per un uso sostenibile.

Opel Manta in versione GSe ElektroMOD è a prova di futuro: elettrica, a zero emissioni e allo stesso tempo emozionante.
Così la giuria ha motivato la propria decisione nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta ad Hannover:
Realizzata sulla base della leggendaria Opel Manta A, la versione elettrica a batteria ElektroMOD unisce tradizione e modernità. Il – attenzione al gioco di parole – mantra della Opel Manta: ‘Indietro nel futuro’. Il risultato: un feedback travolgente sui media e sui social media di tutto il mondo.
Uwe Hochgeschurtz, CEO Opel, si rallegra per l’ambito riconoscimento:
Con la Opel Manta GSe ElektroMOD gettiamo un ponte tra la grandissima tradizione Opel e un futuro sostenibile. Un’idea che entusiasma, come è accaduto anche alla giuria dell’Internationale Deutsche PR-Preis. In Europa, Opel sarà una marca puramente elettrica già nel 2028 e a metà del decennio presenterà una nuovissima Opel Manta.
La giuria ha riconosciuto quanto amore e divertimento sono finiti nel nostro progetto. La Opel Manta GSe ElektroMOD è un esempio riuscito di collaborazione tra le varie funzioni di Opel, in questo caso specifico tra Design, Marketing e PR. In Opel siamo molto orgogliosi della nostra leggendaria Opel Manta, della ElektroMOD e lo siamo già anche della prossima Opel Manta, totalmente elettrica – aggiunge Harald Hamprecht, responsabile comunicazione Opel.

La Opel Manta GSe ElektroMOD ha già ricevuto numerosi riconoscimenti. Alla fine dello scorso anno, questo nuovo classico è stato premiato come “Best concept Car of the Year” in Francia e in Spagna. All’inizio del 2022 la Opel Manta ha ricevuto il Grand Prix du Festival. La giuria, composta da dodici esperti provenienti da settori come sport automobilistico, architettura, moda, design, cultura e media, ha premiato la Opel Manta GSe a gennaio in quanto “riuscita reinterpretazione di un modello storico”.
Fonte: Opel Italia
Be the first to comment