A Los Angeles debutta la versione di serie del SUV coupé elettrico Audi e-tron Sportback

Audi e-tron Sportback

Una delle due anteprime mondiali che Audi presenta al Salone di Los Angeles è la versione di serie del SUV coupé elettrico Audi e-tron Sportback.

Il SUV coupé a zero emissioni abbina l’eleganza di una Granturismo con le performance e la sostenibilità di un veicolo elettrico.

Audi e-Tron SportbackAudi e-tron Sportback può contare sugli innovativi fari Digital Matrix: una novità assoluta, in grado d’illuminare la strada di fronte all’auto con una precisione senza precedenti grazie un milione di microspecchi. Il nuovo SUV coupé a zero emissioni condivide il powertrain con Audi e-tron e sarà anch’esso costruito nello stabilimento carbon neutral di Bruxelles.

Audi e-tron Sportback verrà svelata a Los Angeles alla vigilia dell’opening del Salone, a partire dalle ore 18.00 del 19 novembre (le ore 03.00 del 20 novembre in Europa). Sarà possibile assistere da remoto all’unveiling attraverso i social media Audi e Audi MediaTV.

Audi e-tron Sportback e Audi RS Q8 saranno esposte presso lo stand Audi durante il Los Angeles Auto Show 2019, a partire dal 20 novembre.

Fonte: Audi Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.