L’Italia si tinge di blu con Evway Route220 ed Enel X

Evway by Route220

Italia offre grandi facilitazioni e interoperabilità per ricaricare gli “elettroautomobilisti” grazie all’accordo di interoperabilità tra Evway Route220 ed Enel X.

Da oggi, grazie all’accordo di interoperabilità tra Enel X e Route220, con la App evway e il KeyHanger si può attivare e pagare il servizio anche sugli oltre 2.000 punti di ricarica Enel X.

Evway by Route220L’interoperabilità è prevista soltanto sulle infrastrutture gestite direttamente da Enel X: le stazioni di ricarica dei partner sub-CPO, al momento, non rientrano nell’accordo.

Per agevolare l’EV-Experience, in Italia Evway continua con la proposta di tariffazione A TEMPO per tutte le stazioni di ricarica interoperabili attivate tramite App o KeyHanger evway.

La tariffa prevede:

1 coccinella al minuto per le prese 3A;

2 coccinelle al minuto per le prese tipo 2 di potenza < 3,7 kW;

5 coccinelle al minuto per tutte le altre stazioni AC;

35 coccinelle al minuto per le stazioni FAST (attivabili solo da App).

Per assistenza tecnica 24/7 bisogna chiamare il + 39 02 600 60 220.

Da sempre Evway by Route220 tutela il diritto di ricarica degli EV-Driver e per questo tutte le colonnine disponibili e funzionanti devono essere considerate un bene prezioso ed accessibile.

Enel XQuante volte sei arrivato in prossimità di una stazione di ricarica e hai trovato lo stallo occupato da un’altra auto che, pur avendo finito la ricarica, era ancora lì parcheggiata, non consentendoti di ricaricare?      

Con questo sistema di tariffazione crediamo di contribuire in modo concreto alla riduzione di questo disagio.

Lo sviluppo di questo concetto è molto importante e con Evway viaggiare in Italia è ancora più semplice!

Alcune stazioni di ricarica del network Evway by Route220 godono di tariffe speciali e per verificare i dettagli è sempre conveniente controllare i costi sull’App.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.