Tre anteprime europee Lexus al Salone di Ginevra 2020

Lexus Ginevra 2020
Lexus LF30

Saranno tre i modelli che Lexus presenterà in anteprima europea al prossimo Salone di Ginevra, tra cui un concept elettrificato e un modello a trazione elettrica.

Lexus Ginevra 2020
Lexus UX300e

A Ginevra vedremo la prima apparizione pubblica europea del concept Lexus LF-30 Electrified, una visione della futura elettrificazione Lexus; il debutto europeo dell’UX 300e, il primo veicolo elettrico a batteria della Lexus e il primo modello lanciato sotto la bandiera ‘Lexus Electrified’, completando la gamma di novità con il reveal europeo della LC 500 Convertibile, versione open-air della granturismo LC coupé.

Il concept LF-30 Electrified è una vetrina per il design avanzato e la tecnologia che Lexus immagina per l’elettrificazione futura del suo marchio e l’opportunità unica che si presenterà per trasformare il piacere di guida. La strategia “Lexus Electrified” mira a fornire scelta, convenienza ed emozioni ai consumatori che sono pronti a superare i tradizionali propulsori.

Lexus Ginevra 2020
Lexus LC Convertible

L’UX 300e è il primo veicolo elettrico a batteria (BEV) di Lexus e il primo modello della gamma ‘Lexus Electrified’. È caratterizzato dal design distintivo e dall’elevata funzionalità dell’originale crossover urbano compatto UX, insieme a prestazioni di guida raffinate ma dinamiche e a tutte le qualità di comfort, qualità eccezionale e affidabilità che contraddistinguono Lexus.

La nuova Lexus LC 500 Convertibile si aggiunge alla LC Coupé come punto di riferimento per l’intera gamma Lexus. Progettata per esprimere la visione di “Ultimate Beauty” e caratterizzata dall’attenzione ai dettagli propria di Lexus, è in grado di catturare l’attenzione, con capote alzata o abbassata, e offre un’esperienza di guida che stimola tutti i sensi.

Fonte: Lexus Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.