Tra le startup italiane a Las Vegas, presente Evway

evway by Route 220

Evway by Route 220 ha deciso di presentare la propria visione relativa ai servizi di mobilità elettrica negli Stati Uniti nel Padiglione Italia, SAND Center al CES di Las Vegas.

Dopo 5 anni di esperienze di successo nel gestire uno dei più rilevanti network di ricarica in Italia con oltre 50.000 sessioni effettuate dai nostri user in tutta Europa, siamo convinti che i nostri servizi digitali – nati per dare valore al tempo di ricarica e per migliorare complessivamente l’esperienza di viaggio elettrico – potranno essere apprezzati e, successivamente, adottati anche dagli EV-Drivers di mercati più avanzati come Nord America, Europa del Nord e Centrale, e anche dai paesi Asiatici – afferma Franco Barbieri, Presidente e Fondatore di Route220.

Durante la 4 giorni, il team evway sarà disponibile per mostrare tutte le funzionalità uniche che l’App e la piattaforma evway offrono agli EV-Driver e agli Stakeholder dell’intera catena del valore.

La piattaforma digitale, infatti, è stata realizzata e introdotta con successo in Italia, consentendo alle catene di ristorazione e di ospitalità e alle attività commerciali di adottare un business model sostenibile.

Evway non è solo un’App per l’utente finale, ma è anche una piattaforma di servizi digitali avanzati, raggruppati all’interno dell’“evway Travel Network”, disponibile anche per tutti gli operatori internazionali dell’ospitalità.

Fonte: Evway by Route 220

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.