KSR Group presenta il nuovo brand Motron Motorcycles

KSR Group presenta il nuovo brand Motron Motorcycles

KSR Group ha presentato il nuovo marchio Motron Motorcycles che prevede il lancio di una gamma di scooter e moto anche elettriche e una minibike elettrica.

Tra i modelli in portafoglio ci sono veicoli da 50 a 400 cc di cilindrata destinati al segmento entry-level e mid-size e modelli a propulsione elettrica della classe L1e con velocità massima di 45 km/h.

Già all’inizio della stagione 2021 saranno disponibili i modelli elettrici Whizz, Cubertino, Volz e Vizion, i cui prezzi di lancio sono compresi tra 1.799 e i 2.899 euro.  

KSR Group presenta il nuovo brand Motron MotorcyclesNella conferenza stampa di presentazione, molto poco è stato detto riguardo le caratteristiche dei veicoli elettrici e oltre i prezzi precedentemente citati, si sa che tutti verranno costruiti in Asia.

La linea di design Motron è stata sviluppata dal team di design di KSR Group, che da 2 anni è attivo nel proprio centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria.

Le vendite dei nuovi modelli Motron si concentreranno inizialmente sul mercato europeo, a cominciare da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Grecia. La rete di distribuzione si espanderà in altri paesi europei nel corso del 2021.

Fonte: KSR Group

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.