Karma Revero e Revero GT verranno presentate nei Paesi Bassi

Karma Revero

L’anteprima mondiale delle vetture elettriche di lusso Karma Revero e Revero GT si terrà nel corso di un’esposizione speciale prevista dall’11 a 13 Marzo prossimi nei Paesi Bassi.

La decisione è stata presa dai vertici di Karma a seguito dell’improvvisa cancellazione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra.

Karma aveva programmato il lancio europeo di Revero e Revero GT al Motor Show di Ginevra che, sfortunatamente, è stato cancellato a seguito del diffondersi del Coronavirus – spiega Rogier Kroymans, Karma VP Sales and Network Development in Europe. È importante proseguire con il piano di lancio europeo di Karma e utilizzeremo le auto a disposizione per presentarle al più vasto pubblico possibile attraverso un evento personalizzato che si terrà in Olanda.

Karma ha già siglato accordi con rivenditori nei Paesi Bassi, in Svezia, Francia e Spagna e ambisce ad essere rappresentata in tutti i principali mercati europei entro la fine dell’anno.

I media interessati, potenziali distributori e clienti sono invitati a toccare con mano la maestria artigianale che caratterizza questi veicoli e a incontrare il management Karma e possono registrarsi all’indirizzo Europe@KarmaAutomotive.com

Fonte: Karma

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.