Il pubblico del Jova Beach Party “elettrizzato” da Nuova Peugeot e-208

Jova Beach Party Peugeot e-208

I 45mila fan in delirio nella prima tappa di Lignano Sabbiadoro del Jova Beach Party sono stati “elettrizzati” dalla Nuova Peugeot e-208.

Al successo di Lignano Sabbiadoro è seguito anche quello della seconda tappa a Rimini Terme, svoltasi il 10 luglio sfidando un meteo imprevedibile. In entrambi i contesti svettava la Nuova Peugeot e-208, il primo concreto modello della Casa del Leone che declina la tradizione energetica con il tema dell’Unboring The Future.

La Nuova 208, disponibile per la prima volta in tre diverse alimentazioni (benzina, Diesel e 100% elettrica), ha catturato l’attenzione delle migliaia di fan di Jovanotti che sono accorsi sull’arenile di Lignano Sabbiadoro e poi a Rimini, ieri.

Jova Beach Party Peugeot e-208La novità più attesa del 2019 è stata presentata in una installazione che ha permesso al numeroso pubblico di scoprirla dal vivo e approfondire la tecnologia e le caratteristiche innovative di cui è dotata.

Non un tradizionale concerto, bensì un vero e proprio happening musicale, una nuova frontiera del Live entertainment quello che il numerosissimo pubblico accorso a Lignano ha potuto vedere dal vivo per la prima volta. Un’esperienza artistica, sensoriale che ha come parole chiave l’innovazione, l’emozione, il divertimento, la connessione con il mondo e la eco-sostenibilità e in questo contesto Peugeot, unboring partner dell’evento, ha presentato la novità più importate del 2019, Nuova 208.

Nel pieno del tema dell’ecosostenibilità, la Casa del Leone ha esposto la versione 100% elettrica della nuova nata. Un modello che fa del design innovativo e personale, della tecnologia e dell’esperienza di guida unica alcuni degli elementi più importanti.

Il Jova Beach Party prevede a calendario 17 tappe sulle spiagge di tutt’Italia, dal Friuli alla Sardegna, dalla Liguria alla Puglia, con continui messaggi per sensibilizzare il pubblico al rispetto dell’ambiente.

Un impegno, quello della salvaguardia del pianeta, che Peugeot ha fatto suo da tempi non sospetti, proponendo soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia (come, ad esempio, il filtro FAP introdotto in gamma dal 2000, rivoluzionando l’intero mercato dell’auto), in grado di realizzare un rapporto ecosostenibile tra ambiente e automobile, oggi grazie anche alla tecnologia full electric, una tecnologia in grado di coniugare emissioni di CO2 e particolato nulle con zero vibrazioni e rumore, grande piacere di guida e dinamismo, nel pieno solco dell’Unboring The Future ed in linea con la tradizione della Casa.

Jova Beach Party Peugeot e-208Peugeot vuole continuare a guidare la transizione energetica nel mondo dell’auto e preme sull’acceleratore del cambiamento della mobilità del futuro. Lo fa con un esempio concreto del processo di elettrificazione della propria gamma, sotto il concetto dell’#UnboringTheFuture e il cui primo esempio concreto è la Nuova e-208, in arrivo a fine anno in Italia, ma già prenotabile online.

Nuova e-208, 100% elettrica, è infatti la protagonista di questo cambiamento, un modello prodotto in serie che fa evolvere il concetto di mobilità.

La nuova nata della Casa del Leone declina il tema dell’Unboring The Future attraverso tre punti fondanti: Serenità, perché, negli oltre 200 anni di storia, Peugeot ha affrontato grandi rivoluzioni e forti cambiamenti tecnologici e l’elettrificazione è un nuovo stimolo. Piacere, perché il piacere di guida, da sempre nel DNA del Marchio, verrà ulteriormente esaltato dall’elettrificazione che garantirà nuovi livelli di performance. Semplicità, perché Peugeot intende semplificare la vita dei Clienti.

Nuova e-208, forte di una tecnologia 100% elettrica, grazie ai 340 chilometri di autonomia garantita dalla batteria di cui è dotata, è un concreto e reale esempio di cosa rappresenti l’elettrificazione nella gamma Peugeot. Un modello che è in grado di soddisfare ampiamente i quotidiani bisogni di spostamento dei Clienti e che rappresenta un nuovo modo di concepire l’auto: in assoluto silenzio e senza vibrazioni, senza emissioni allo scarico, con grande confort di guida: niente cambio e erogazione immediata dei 136 CV disponibili sotto il cofano.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.