James Bond con l’Aston Martin RapideE nel prossimo film?

Aston Martin Rapid E James Bond

Persino James Bond deve fare i conti con la trasformazione dell’auto e nel prossimo film inseguirà i criminali con un’Aston Martin rigorosamente a trazione elettrica.

L’Agente 007 utilizzerà la sua nuova Aston Martin RapideE completamente elettrica che apparirà nel nuovo film con il titolo provvisorio “Shatterhand”, che potrebbe uscire l’anno prossimo.

L’attore Daniel Craig, che ritorna nei panni di Bond, potrebbe essere la prima persona fuori dagli adetti dell’Aston Martin a provare l’adrenalina nel guidare la nuova RapideE.

Dopo una serie di sei Aston Martin nei suoi film nel corso degli anni, Bond si sta avvicinando al mondo con l’ultima elegante berlina elettrica a quattro porte della casa automobilistica britannica.

Un membro dello staff del film ha dichiarato al quotidiano britannico Sun che la decisione è stata presa dal regista del prossimo film di James Bond, Cari Joji Fukunaga, che sta cercando di trasformare Bond in un personaggio aggiornato, più ecologico e più comprensivo.

Non si sa ancora quale gadget pazzo avrà la nuova Aston Martin di Bond, ma le fonti di Sun assicurano ai lettori che ne avrà molte.

Quello che si sa è che la RapideE avrà elevata potenza, oltre 600 cavalli che dovrebbero offrire un’accelerazione da 0 a 60 mph in 4 secondi. La tecnologia a 800 volt della batteria dovrebbe consentire di caricare l’80% in 15 minuti e con 65 kWh di capacità a bordo, dovrebbe avere un’autonomia di circa 200 miglia.

Aston Martin dichiara che produrrà 155 auto che verranno messe in listino a circa 330.000 dollari come Model Year 2020 prima che inizi a concentrare i suoi sforzi sul suo nuovo marchio Lagonda.

La macchina ha fatto la sua prima incursione nei social media a gennaio in un tweet video del CEO di Aston, Andy Palmer, da dove è tratta la foto qui pubblicata.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.