Nuovi investimenti di eCooltra a Roma

investimenti di eCooltra a Roma

Si rafforza la presenza di eCooltra a Roma e in Italia, con nuovi investimenti previsti per il 2021 in un mercato di oltre 2.500 noleggi giornalieri.

Il Gruppo Cooltra conta su una flotta di 2.000 scooter elettrici in Italia e 7.500 in sei città europee, registrando una media giornaliera percorsa a emissioni zero è di oltre 37.500 km.

investimenti di eCooltra a RomaGli investimenti previsti per il 2021 saranno annunciati entro la fine dell’anno e al riguardo, Timo Buetefisch, CEO e co-fondatore del Gruppo Cooltra ha affermato:

L’amministrazione della Città di Roma e i romani, dal 2017 anno del nostro arrivo fino ad oggi, hanno riposto in eCooltra tutta la loro fiducia attribuendoci il grande riconoscimento di primo servizio privato in sharing alternativo ed intermodale al trasporto pubblico per gli spostamenti in città. Una fiducia, fatta di numeri e di lavoro quotidiano, che anche nel post-Covid eCooltra non tradisce e rinnova la forte volontà a rimanere sul territorio e continuare ad investire nel prossimo futuro…Roma non è stata costruita in un giorno!

investimenti di eCooltra a RomaAbbiamo trascorso dei mesi molto difficili durante il lockdown e nelle fasi successive, ma non abbiamo mai voluto sospendere il servizio contribuendo ad infondere un messaggio di presenza e di utilità del servizio anche nella condizione di mobilità limitata solo ad urgenze. Oggi abbiamo ripreso a crescere, registrando un costante aumento dei noleggi in coerenza con le esigenze di mobilità degli abitanti. In un momento di grandi cambiamenti per la mobilità privata, abbiamo cercato di trasformare il forte disagio della più grande pandemia mondiale, in una opportunità per il nostro servizio di sharing e questo grazie alla fiducia di Roma e dei romani – afferma Oriol Marimon, CEO di eCooltra.

Fonte: Cooltra

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.