Mobilità sostenibile: Green Vehicles per una FCA ancora più Green!

Green Vehicles FCA

Green Vehicles fornisce 9 quadricicli modello ElettraCargo per l’utilizzatore finale niente meno che FCA, grazie a un contratto di vendita firmato con un’importante ditta di noleggio.

I quadricicli elettrici verranno consegnati a breve.

Il mezzo è un degno elemento della flotta Green Vehicles, caratterizzata dal massimo livello di performance: è full electric, conta su 50 km di autonomia (estendibile a 200 km e oltre) e può raggiungere gli 85 km/h (15 km/h orari autolimitati per uso interno), una portata di oltre 300 kg e con un tempo di ricarica di 2 ore. ElettraCargo può ospitare 2 passeggeri.

Il focus del progetto nasce dalla necessità sempre più impellente delle aziende, in questo caso FCA, di aver mezzi full electric che possano essere utilizzati all’interno delle proprie strutture, con un impatto inquinante pari allo zero.

Il mezzo ElettraCargo, punta di diamante dell’azienda Green Vehicles, è stato richiesto esplicitamente da FCA per le sue caratteristiche di alta maneggevolezza, dimensioni contenute, capacità di carico e ricarica rapida. Lo stock di 9 veicoli si inserirà nell’immediato futuro nelle attività quotidiane lavorative degli stabilimenti FCA.

Fonte: Green Vehicles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.