L’evoluzione “green” del Biker Fest International con il 2° e-Mobility Village

L’evoluzione “green” del Biker Fest International con il 2° e-Mobility Village

Biker Fest International si evolve verso nuovi orizzonti e accoglie la mobilità “green” con la seconda edizione dell’e-Mobility Village.

L’evento si è tenuto dal 17 al 19 Settembre scorsi a Lignano Sabbiadoro e nell’area dell’e-Mobility Village, nata dalla collaborazione tra il Consorzio Lignano Holiday e Terre di Moto Srl, hanno esposto numerosi marchi e tipologie di veicoli, dai monopattini alle automobili, passando per scooter, biciclette e fuoristrada. La peculiarità? Tutti i mezzi presenti erano rigorosamente in prova, per chiunque avesse avuto piacere di testare con mano le potenzialità dell’elettrico.

L’evoluzione “green” del Biker Fest International con il 2° e-Mobility VillageI marchi presenti erano Land Rover, MG, Jaguar, Askoll, Supersoco, Sunra, Garelli, Doohan, Concorde (Lexgo Electricfun e Momodesign), Audi, Citroën, Olympia, DS, Hyundai, Mercedes Benz, BMW, Smart, Mini, Jeep, Fiat, Etriko e Horwin.

Tutti assieme hanno creato la più vasta area green finora mai apparsa in Europa con veicoli in prova!

L’e-Mobility Village, affiancato dall’ormai lanciatissima Area Demo Ride (con i canonici mezzi “a scoppio”) e dalle sue migliaia di prove effettuate nel weekend, ha attirato l’attenzione anche di chi ancora guarda con una certa diffidenza questa nuova alba della mobilità sostenibile, attirato dall’eterogeneità dei mezzi presenti e dalla possibilità di metterli su strada.

Fonte: Biker Fest

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.