GoFast elettrifica Zurigo nei giorni della Formula E

GoFast SvizzeraDomenica, 10 giugno 2018, si svolgerà per la prima volta in Svizzera la gara di Formula E e dei bolidi a propulsione elettrica sfrecceranno nel centro della città di Zurigo (www.zuricheprix.ch). Insieme allo spettacolo della corsa avranno luogo diversi eventi nell’ambito del programma quadro.

GoFast SvizzeraGli eDays cominceranno già il 7 giugno, dove avranno luogo discussioni e conferenze a proposito di mobilità ecosostenibile e novità tecniche (www.edays.ch).

Il fine settimana promette piacere e divertimento per tutta la famiglia.

Venite a trovarci ai Powertage 2018 a Zurigo

GoFast SvizzeraI Powertage sono di nuovo imminenti e la “Messe Zürich” è sotto alta tensione (www.powertage.ch).

Dal 5 al 7 giugno avrà luogo l’incontro del ramo dell’industria dell’elettricità svizzera nel quale gli attori del settore avranno l’opportunità di scambiarsi prognosi e knowhow. Insieme ad un forum professionale, 170 espositori presentano i loro prodotti e le loro soluzioni innovative per un avvenire energetico ecosostenibile: anche GOFAST sarà presente nel hall 6 / stand K13 della Fiera di Zurigo e durante i giorni di Formula E Offerta la ricarica rapida gratuita presso GOFAST

GoFast SvizzeraPer raggiungere l’evento con la propria auto elettrica in modo veloce e conveniente, la ricarica nei nostri siti dell’intero cantone sarà gratuita durante il fine settimana di Formula-E: GOFAST Zurich-Wettswil (1), GOFAST Zurich-Altstetten (2) e GOFAST Forrenberg Nord (3). In aggiunta alle prese comuni, CCS e CHAdeMO, i siti di Wettswil e Altstetten dispongono di una presa DC tipo 2, con la quale anche i conducenti di una Tesla potranno ricaricare rapidamente. Visitateci a una delle nuove postazioni.

GoFast Svizzera

 

GOFAST oggi e domani – nuove postazioni in tutta la Svizzera

Ora può utilizzare il nostro servizio di ricarica rapida anche a Zurigo-Wettswil, nell’area di servizio Bellinzona Nord e Sud e a Rossens (FR). Le stazioni recentemente inaugurate offrono al conducente di un’auto elettrica delle nuove possibilità per soffermarsi e completano perfettamente la nostra rete di ricarica rapida. Giocare a golf a Wettswil, rinfrescarsi in un bistrò, gustare un caffè nella nuova area di servizio di Bellinzona o fare una pausa per ricaricarsi durante il viaggio tra Vevey e Friburgo – tutto possibile con le nuove postazioni di GOFAST.

GoFast SvizzeraIn tempo per il fine settimana della Formula-E inauguriamo alla Hohlstrasse a Zurigo-Altstetten la nostra 14esima postazione. Insieme a SOCAR realizziamo la nostra stazione più urbana. In questo modo anche i conducenti di auto elettriche senza possibilità di ricarica domestica o al lavoro avranno modo di accedere alla mobilità elettrica.

Prossimamente offriremo la ricarica rapida anche nell’area di servizio di Deitingen Sud. Anche la capitale della Svizzera apparirà a breve sulla cartina dei nostri siti. Insieme a EWB, infatti, costruiamo due nuove postazioni a Berna e ci rallegriamo della collaborazione futura. In aggiunta, sono in corso le prime preparazioni per altre, nuove postazioni nell’Est della Svizzera e nella Svizzera francese.

Da noi c’è sempre qualcuno che vince

Dopo l’inaugurazione della postazione Gunzgen Sud con diverse novità come il WiFi, le prese DC tipo 2 e un e-mail informativo automatico per i clienti, abbiamo eseguito un sondaggio elettronico. Siamo molto contenti dei numerosi Feedback, poiché ci permettono di migliorare la nostra offerta. Tra tutti i partecipanti abbiamo sorteggiato un buono ricarica di CHF 100. -, il quale è stato vinto da un conducente di una Hyundai IONIQ del Canton Berna. Auguriamo al vincitore un elettrizzante viaggio.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.