Il vincitore del German Design Award 2019 è il Concept Icona Nucleus

Icona Nucleus

Il prossimo 28 novembre farà il suo debutto americano al Los Angeles Auto Show, ma il concept vehicle Icona Nucleus è già stato premiato al German Design Award 2019.

Icona NucleusIl concept a guida autonoma alimentato ad idrogeno è stato premiato in due categorie come Winner al German Design Award 2019: Passenger Vehicles e Universal Design, per un design di qualità eccezionale.

Il German Design Award è una delle più rinomate competizioni di design a livello mondiale e gode dell’eccellente reputazione del suo circolo di esperti. Assegnato oggi dal German Design Council, premia le Icona Nucleusmigliori espressioni del design in un ampio numero di categorie.

La visione innovativa e il design della Nucleus avevano già ottenuto il consenso del pubblico e dei media.

Ora con questo doppio riconoscimento, per giunta da un’istituzione tedesca così prestigiosa, arriva un ulteriore apprezzamento dalla critica. In fondo la misura del successo di chi fa design sta nella capacità di fare tendenza, di ispirare gli altri e anche di farsi copiare. Icona continuerà a esplorare le vie della mobilità e dell’intelligenza artificiale e a stupire – dice Teresio Gigi Gaudio, Presidente & Amministratore Delegato di Icona.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.