Fluidi sostenibili per veicoli commerciali elettrici co-progettati da Petronas e Iveco

Fluidi sostenibili per veicoli commerciali elettrici co-progettati da Petronas e Iveco

Petronas Lubricants International (PLI) e Iveco consolidano la loro collaborazione attraverso lo sviluppo di fluidi per i nuovi veicoli a impatto zero eDaily di Iveco.

I fluidi sono progettati per ottimizzare le prestazioni e promuovere soluzioni sostenibili per il settore dei veicoli commerciali.

La collaborazione di lunga data tra i due leader del settore automotive ha dato vita a nuovi fluidi, che confermano l’obiettivo condiviso di PLI e Iveco di raggiungere un futuro più sostenibile.

Fluidi sostenibili per veicoli commerciali elettrici co-progettati da Petronas e IvecoPetronas Iona Integra Plus è stato ideato per l’eDailys e-Transfer box, specificamente studiato per fornire prestazioni ottimizzate e assicurare la durata dei componenti. Questo è paragonabile ad avere viscosità più elevate nei fluidi standard e garantisce eccellenti proprietà di ossidazione, anche in caso di temperature elevate.

Petronas Tutela Axle 900 HD, un olio SAE 75W-85 sviluppato per l’intera gamma di assali Iveco, compresi i veicoli leggeri e pesanti, per massimizzare l’efficienza e soddisfare i requisiti delle più recenti normative.

Sappiamo che prestazioni imbattibili sono fondamentali per i conducenti Iveco, molti dei quali affrontano viaggi lunghi e impegnativi. Le gamme Petronas Iona e Tutela per i nuovi eDaily EV di Iveco dimostrano l’importanza della partnership tra le due aziende. Gli sforzi congiunti nell’innovazione, nella co-progettazione e nelle collaborazioni contribuiranno certamente a creare un futuro più sostenibile per l’industria automotive – ha dichiarato Domenico Ciaglia, Managing Director EMEA di PLI.

I lubrificanti sviluppati congiuntamente da PLI e Iveco rappresentano l’ultimo successo di una collaborazione trentennale tra le due aziende, che va a vantaggio dei conducenti di mezzi Iveco offrendo loro veicoli in grado di mantenere sempre la giusta rotta e di soddisfare i più alti standard del settore.

Fonte: Petronas Lubricants International

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.