Fiat porta la Concept Centoventi al Parco Valentino

Fiat Concept Centoventi

Fiat Concept Centoventi, l’elettrica presentata in anteprima al Salone di Ginevra, rappresenta la visione di Fiat della mobilità elettrica.

Con un approccio “fuori dal coro” la Centoventi affronta il tema della mobilità elettrica con un modello di business innovativo: infatti la Fiat Concept CentoventiCentoventi è essenziale e, allo stesso tempo, è completamente personalizzabile, in qualsiasi fase del suo ciclo di vita, e in tutti i dettagli.

Gli accessori sono installabili con modalità “plug and play” – dal cluster alle tasche portaoggetti delle portiere – anche direttamente dal cliente. Gli esterni sono wrappabili per indossare un vestito nuovo con il cambiare delle stagioni o con le proprie passioni.

Il range delle batterie è anch’esso modulare, grazie ad un innovativa architettura, che rende le batterie componibili e consente di variare l’autonomia dai 100 km standard, fino ai 500 km. La Centoventi è così perfetta per il commuting urbano e per un weekend al mare o in montagna. Qualsiasi personalizzazione è possibile, e in qualsiasi momento del ciclo di vita – anche dopo l’acquisto.

Fonte: FCA

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.