Nasce Evway Travel Network

Evway

Ufficialmente Evway Travel Network è nata il 1° maggio dal cilindro dell’azienda milanese Route220 ed è predestinata a giocare un ruolo molto importante tra “gli elettroautomobilisti” perché Evwaycoinvolge loro prima di partire e continua per tutto il tragitto, alla scoperta del territorio, per un’esperienza di viaggio e di vacanza sostenibile e coinvolgente.

Taleb Rifai, Segretario Generale UNWTO ha pronunciato parole molto sagge:

Ogni volta che viaggi, ovunque tu vada, ricordarti di rispettare la natura, rispettare la cultura e rispettare chi ti ospita. Tu stesso puoi rappresentare il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Tu puoi essere un ambasciatore per un futuro migliore. Viaggia. Vivi. Rispetta.

EvwayProprio questa è la filosofia del team Evway by Route220 che ora non soltanto offre nella sua app (https://evway.net/app) la possibilità di accedere alle strutture che hanno installato dei punti di ricarica interoperabili, ma offre anche servizi innovativi ai clienti che possono diventare la meta preferita grazie alla facilità di ritrovare le loro attività nell’app di Evway Travel Network. https://travel.evway.net/le-strutture/

Nella galleria fotografica potete vedere alcune delle principali destinazioni.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.