Evway Travel Network continua a crescere e ti accompagna in vacanza

Evway vacanze

Il Travel Network di Evway continua a crescere e ora permette di ricaricare a Mori (TN), Torbole, Evway vacanzesul Lago di Garda (TN), Lavis (TN), Folgaria (TN) e nella stessa città capoluogo.

L’ultima “new entry” nell’Evway e-bike network è la Gelateria Bologna che sorge in un’elegante villa liberty a Mori.

Evway vacanzeLa Gelateria Bologna ha installato una stazione di ricarica Evway per veicoli elettrici a due ruote che in questo modo permetterà di effettuare la ricarica a coloro che decidono di godersi il paesaggio in bici, oltre ovviamente a fare uno stop per colazione, pranzo o aperitivo con gli amici…

Poco prima, nei primi giorni di agosto, il Residence Toblini di Torbole, sul Lago di Garda, ha installato una stazione di ricarica Evway per veicoli elettrici a due ruote, quali e-bike ed e-scooter, all’insegna delle escursioni in biciclette a pedalata assistita. Toblini Apartments ha una particolarità per agevolare questo tipo di passeggiate poiché tutti gli appartamenti sono collegati alla pista ciclo-pedonale che costeggia il Lago e collega Torbole a Riva del Garda.

Evway vacanzeNegli ultimi giorni di luglio, Route220, l’azienda proprietaria del marchio Evway, ha installato una nuova stazione di ricarica pubblica da due stalli nella piccola città di Lavis, in Trentino-Alto Adige la quale ora offrirà il servizio di ricarica agli “elettroautomobilisti”, favorendo così la mobilità elettrica a impatto locale zero ed eliminando l’ansia di autonomia dei conducenti.

Evway vacanzeLa struttura del Bar Ristorante La Conca d’Oro – Dal Baffo, a Folgaria, ha contribuito alla crescita del Travel Network di Evway, installando sia una stazione di ricarica per auto elettriche, sia una stazione di ricarica per veicoli elettrici a due ruote.

In questo modo, chi arriva con l’auto elettrica o chi decide vi visitare questi paradisiaci posti con le bici a pedalata assistita oppure con gli scooter elettrici, potrà godersi il relax, lo sport, e la natura della  vacanza a Folgaria, senza dover preoccuparsi per la ricarica dei mezzi.

Evway vacanzeGli appassionati di storia non sono stati dimenticati da Evway, che offre anche l’occasione per visitare il Castello del Buonconsiglio nella città capoluogo, valorizzando così la sosta di ricarica con Evway grazie alla collaborazione con Trentino Guest Card.

Infatti ricaricando presso la stazione Evway di Trento, il Castello del Buonconsiglio, in partnership con Trentino Guest Card, offre un ingresso omaggio dopo due passi molto semplici:

  1. Attivare la ricarica tramite App o KeyHanger evway
  2. Attivare il ticket gratuito ricevuto tramite email

Infine, potete godere la visita al Castello del Buonconsiglio mentre la vostra vettura si ricarica, rendendo realtà il claim di Evway, che segnala: Charge your car, live your life!

#MarceloPadin #TheEMNTeam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.