Azioni concrete da Evway per i tassisti italiani

Azioni concrete da Evway per i tassisti italiani

La tradizione e la filosofia di Evway è quella di svolgere azioni chiare e concrete e in questo momento difficile di lockdown ha pensato ai tassisti italiani.

Il difficile momento porta all’azienda milanese a condividere sforzi e dedicare risorse a chi è in difficoltà, cercando di offrire il loro prodotto. Così hanno pensato di mettere a disposizione il valore delle ricariche elettriche per chi ha fatto la scelta dello sviluppo sostenibile della propria attività.

Dalla notizia di questi giorni relativa alle difficoltà dei tassisti in Italia e considerando l’impegno di Evway con il Gruppo Taxi Torino a cui offriono le ricariche elettriche in città da oltre 2 anni, hanno deciso di estendere questo impegno a tutti i loro colleghi tassisti elettrici in Italia.

Da questa settimana e per tutto il restante periodo di “lockdown colorato”, ogni tassista elettrico d’Italia potrà ricaricare la propria auto elettrica gratuitamente sulle stazioni pubbliche del network Evway e su quelle dei partner interoperabili, disponibili sull’app: non ci sarà nessun costo per i tassisti e tutte le ricariche saranno a carico di evway.

Per usufruire di questo contributo, c’è una procedura semplice da seguire.

I tassisti dovranno prima inviare l’autocertificazione di possesso licenza all’indirizzo “taxi@evway.net”: riceveranno le istruzioni per installare l’app ed aprire un account dedicato all’iniziativa. In cambio, Evway chiede solo di rispettare i tempi di occupazione delle stazioni per non incorrere in penali.

Evway by Route220 ha dichiarato nel comunicato stampa:

Nuovo lockdown, nuove difficoltà per tutti, diversi settori in affanno. Così come a marzo, non ci trovate nei convegni online o in presenza, non crediamo sia il tempo di storie di marketing, slides o video sui social.

Il nostro auspicio è di sostenere i tassisti elettrici in questo momento complicato, offrendo l’energia per le corse dei loro clienti. E’ un momento difficile per tutti, ma insieme ce la faremo.

Fonte: Evway by Route 220

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.