Evway ritorna alla carica nel mese di marzo con diverse iniziative

Evway marzo 2019

Evway by Route220 è stata silenziosa per qualche tempo, ma ora che ha fatto il pieno di energia ritorna alla carica con diverse e interessanti iniziative durante il mese di marzo.

L’azienda milanese sarà protagonista durante l’intero mese, di diversi eventi.

7-17 Marzo – Salone dell’Auto, Ginevra

Route220  sarà al Salone dell’Auto di Ginevra con Quadro Vehicles per presentare la nuova soluzione di guida elettrica completa ed integrata. Il connubio tra l’e-Qooder, il nuovo veicolo elettrico firmato Quadro Vehicles, ed evway, l’App professionale più affidabile per chi guida elettrico, è volto a promuovere la mobilità sostenibile in Europa, migliorando l’Electric Travel Experience degli utenti Quadro Vehicles.

15 Marzo – Digital Week, Milano

Evway marzo 2019Nello spazio della Cosentino Innovation Academy, Route220 terrà il convegno “Smart City e Mobilità Elettrica: intelligenza e innovazione” durante il quale i fondatori condivideranno il loro punto di vista sul futuro della mobilità elettrica in ambito urbano e la loro visione sulla riscoperta del legame con il territorio in modalità elettrica. Grazie alla presenza di Quadro Vehicles  si discuterà delle crescenti sfide della mobilità elettrica e della collaborazione tra le due aziende per una nuova e positiva esperienza del cliente. Verranno presentate inoltre due anteprime mondiali di servizi innovativi per chi guida elettrico e sarà anche possibilie effettuare un Test Drive dei veicoli Quadro.

26 Marzo – Progetto e-Moticon: l’evento finale, Milano

Evway marzo 2019L’evento si terrà a Milano presso Palazzo di Regione Lombardia e prevede una giornata di dibattiti e confronti tra i più importanti player dello Spazio Alpino, privati e pubblici, sul tema della mobilità elettrica, politiche di supporto, tecnologie e trend, realizzati tramite tavoli tematici presso la Sala Biagi ed un ampio spazio espositivo in Piazza Città Lombardia.

Fonte: Evway by Route220

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.