Evway a Monaco con finestra verso il mondo

evway_hubject

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

Monaco di Baviera, Germania. 17 ottobre 2017. Evway rappresenta l’Italia in fiera a Monaco di Baviera, in occasione dell’apertura di eMove360° 2017 in un ulteriore passo avanti per implementare l’interoperabilità in modo innovativo, essendo l’unica azieda italiana del settore ad esporre in quest’importante fiera.

Evway è in fiera presso Hubject, il centro del roaming che permette di offrire una vera rete di ricarica europea per gli utenti dei veicoli elettrici senza la necessità di fare uso di svariate tessere.

Soltanto coloro che veramente affrontano viaggi di lungo o medio raggio in veicoli elettrici posso capire la vera importanza di questo sistema interoperativo; dove attraverso l’app dello smartphone si possono trovare tutti i punti di ricarica della rete con le diverse caratteristiche di ciascuno di loro, in modo di rendere il viaggio piacevole e tranquillo ed eliminando l’ansia di autonomia.

Electric Motor News l’ha sperimentato qualche mese fa in occasione del Salone di Francoforte… e possiamo testimoniare che la qualità della vita cambia radicalmente.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.