Estrima si espande nel mercato francese e crea Birò France

Estrima si espande nel mercato francese e crea Birò France

Estrima, l’azienda di Pordenone che produce il Birò, avvia una nuova società di distribuzione nel mercato francese con la costituzione di Birò France.

Nota in Italia per la produzione e distribuzione di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto coperto di due persone presente sul mercato nazionale, Estrima afferma la sua volontà di espansione oltre i confini italiani, con l’obiettivo di promuovere il concept di Birò: soddisfare la richiesta crescente della popolazione urbana, sempre più attenta ai problemi ambientali e alla necessità di ottimizzare il proprio tempo

La nuova Birò France, avrà il compito, in breve tempo, di aprire e gestire direttamente un Birò Store a Parigi, nonché di creare un’importante rete di sales partner distribuiti su tutto il territorio francese che portino il concept Birò nelle città più importanti della Francia.

Estrima si espande nel mercato francese e crea Birò FranceCon Birò, infatti, gli spostamenti in città sono semplificati, il miglioramento della qualità dell’aria è garantito, i parcheggi sono sempre assicurati e veloci con un conseguente risparmio notevole del proprio tempo: vantaggi importanti per tutti coloro che vivono e lavorano in un contesto metropolitano.

Birò France vedrà alla guida il giovane socio Côme Drescher che assumerà il ruolo di Direttore Generale. Côme sarà anche Area Manager per la Francia con l’intento di ampliare in modo crescente i sales partner sul territorio, oltre a quelli già presenti e attivi, per garantire i migliori servizi di vendita, assistenza e noleggio di Birò.

La Francia è un paese stupendo con delle città meravigliose. Ci piace l’idea di dare il nostro contributo a pulire l’aria e liberare le strade, rendendo più semplice la vita dei cittadini – racconta il presidente Matteo Maestri. Côme ama questo paese e saprà portare avanti il progetto di espansione con passione, capacità e rispetto per i cittadini francesi.

Fonte: Estrima

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.