Grandi emozioni con Audi RS e-tron GT, Kristian Ghedina e Cortina

Grandi emozioni con Audi RS e-tron GT, Kristian Ghedina e Cortina

Audi torna protagonista nella suggestiva cornice delle dolomiti ampezzane portando in scena il progresso e le emozioni di Audi RS e-tron GT.

Oltre la Granturismo elettrica della casa dei quattro anelli c’è anche all’adrenalina di Kristina Ghedina, campione italiano di sci e pilota automobilistico.

Il video, disponibile sui canali social Audi e sulla piattaforma Myaudi.it, racconta come l’attitudine all’innovazione derivi dalla voglia di mettersi sempre in gioco e di guardare oltre i propri limiti, anticipando le tendenze del futuro. Perché solo così avanguardia e progresso si fondono assieme e consentono di vivere esperienze uniche ed appassionanti, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Audi, insieme a Verba (Gruppo DDB Italia), torna in comunicazione con un video emozionale per sottolineare la sua transizione verso la mobilità elettrica e il forte legame che la lega a Cortina, di cui è partner di località. L’attività si inserisce all’interno delle collaborazioni che Audi ha in essere nell’ambito delle partnership invernali, come la recente consegna delle vetture Audi alle atlete della Federazione Italiana Sport Invernali in occasione delle gare di Coppa del Mondo di Cortina. La collaborazione con FISI, infatti, è giunta alla 14ma stagione consecutiva, in una condivisione di strategie e di comunicazione basata sulla comune attenzione all’eccellenza e ricerca della performance.

Potenza, precisione e controllo: qualità necessarie tanto a un campione ed atleta di fama internazionale come Kristian Ghedina quanto alla nuova Audi RS e-tron GT, la prima Granturismo elettrica dei quattro anelli sviluppata da Audi Sport, che costituisce l’apice dell’evoluzione sostenibile della sportività dei quattro anelli.

Capace di abbinare prestazioni da supercar – in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di passare da 0 a 200 km/h in meno di 11 secondi – a un design dalle linee emozionali, a un’autonomia sino a 487 chilometri WLTP e alla nuova trazione quattro elettrica, Audi RS e-tron GT aggiunge un nuovo capitolo alla storia del Brand, introducendo anche gli stilemi che caratterizzeranno i futuri modelli a zero emissioni dei quattro anelli.

Grazie ad Audi RS e-tron GT, il progresso si misura in emozioni.

Ecco i video

Ecco l’intervista a Kristian Ghedina

Fonte: Audi Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.