E-Mobility al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro

E-Mobility al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro

Ampio spazio alla mobilità elettrica al 35° Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro (UD) con un’apposita sezione denominata 2° E-Mobility Village.

Lo spazio dedicato ai veicoli elettrici è organizzato con la collaborazione tra il Consorzio Lignano Holiday e Terre di Moto SRL, che si svilupperà all’interno dell’area parcheggio dello Stadio Teghil e che vanta ad oggi, di essere l’Area dedicata alle prove di veicoli Green, più vasta non solo in Italia ma in Europa.

E-Mobility al Biker Fest di Lignano SabbiadoroNell’apposito spazio dedicato all’E-Mobility Village, si svilupperà un evento che darà la possibilità ai visitatori di testare gratuitamente veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere: dalle automobili fino ai monopattini, passando naturalmente per motociclette, scooter ed e-bikes, oltre a poter visionare Bici, Batterie di ultima generazione e colonnine di rifornimento.

Le numerose Case produttrici presenti proporranno Demo Ride per veicoli elettrici e ibridi in un contesto di consolidato successo, considerando i 3.400 Road Test moto della scorsa edizione.

I Brand che hanno già confermato la propria presenza sono:

Land Rover, MG, Jaguar, Askoll, Supersoco, Sunra, Garelli, Doohan, Concorde, Audi, Citroen, Olympia, DS, Hyunday, Mercedes Benz, BMW, Smart, Mini, Jeep, Fiat, Etriko e Horwin.

Nel corso della manifestazione si svolgerà inoltre il grande E-Mobility Meeting: raduno di Auto Elettriche di ogni genere e marca, realizzato in collaborazione con il Tesla Club Italy, che vedrà snodarsi un lungo serpentone di auto elettriche sulle vie di Lignano Sabbiadoro nel corso di domenica 19 settembre. La manifestazione si svolgerà in assoluta sicurezza nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 e sarà come consuetudine a ingresso gratuito con Green Pass in corso di validità e la possibilità di fare i tamponi rapidi a poca distanza dall’evento.

Fonte: Biker Fest

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.