Quattro moto elettriche DSR Zero Motorcycles alla Polizia Municipale di Pistoia

DSR Zero Motorcycles alla Polizia Municipale di Pistoia

Zero Motorcycles ha fornito quattro motociclette elettriche modello Zero DSR alla Polizia Municipale di Pistoia, per rafforzare il pattugliamento stradale locale.

Le doti di agilità di guida, potenza e assenza di emissioni sono state determinanti nella decisione perché le motociclette del brand californiano rappresentano il mezzo perfetto per il pattugliamento del territorio in città e fuori.

DSR Zero Motorcycles alla Polizia Municipale di PistoiaDotati di luci blu e sirene e progettati per pattugliare sia su percorsi cittadini sia su strade forestali e nei parchi, questi veicoli si rivelano particolarmente idonei a essere utilizzati nel territorio del pistoiese, una zona molto vasta e variegata.

La Zero DSR è infatti una moto Dual Sport pensata nell’uso standard per il turismo a medio lungo raggio e per percorrere diverse tipologie di strada, sterrate e non; supera agevolmente i 160 km/h, grazie a un motore che sviluppa 52 kW di potenza, e genera una coppia al contempo entusiasmante e silenziosa di 146 Nm. È dotata di una batteria standard da 11,4 kWh che consente un’autonomia di circa 250 km nel ciclo urbano e di 200 km in quello extraurbano. Un mezzo davvero potente e completo, perfetto anche per le esigenze di chi è impegnato nel controllo e nel pattugliamento del nostro territorio.

Fonte: Zero Motorcycles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.