DS Automobiles Italia segna un record storico di vendite a gennaio

DS 7 Cressback

Nel mese di gennaio, DS Automobiles ha registrato un record di vendite, con 615 immatricolazioni, 0,40% di quota di mercato vetture e 2,56% sul mercato premium.

Quest’ultima cifra sul mercato premium è quota record dal lancio del brand, una grande crescita rispetto allo 1,33% di quota sul mercato premium con la quale è stato chiuso il 2019 e un risultato che fa segnare un raddoppio del totale delle immatricolazioni rispetto a Gennaio 2019.

DSD 3 CrossbackDS 7 Crossback ha fatto segnare una performance da record con una crescita del +67% rispetto ai volumi realizzati nel Gennaio dello scorso anno.

Il 2020 pone la sfida della riduzione delle CO2, e DS Automobiles ha dimostrato di essere da subito competitiva, grazie ai risultati della propria gamma di veicoli elettrici e ibridi Plug-In.

DS 3 Crossback E-Tense infatti si posiziona al settimo posto nel ranking delle vendite di veicoli elettrici con una market share del 4,1% e al sesto posto nella classifica delle vendite di ibridi Plug-In realizzando, con DS 7 Crossback E-Tense 4X4, una quota del 6,8%.

DS Automobiles raggiunge, grazie ai modelli della gamma E-Tense, una quota del 5,2% sul mercato dei modelli ibridi Plug-In e elettrici.

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.