DS 9 E-Tense protagonista del Giffoni Film Festival

DS 9 E-Tense protagonista del Giffoni Film Festival

Il DS Store di Salerno Gruppo Noviello, con il supporto di DS Automobiles , partecipa come sponsor tecnico con le vetture nel ruolo di Courtesy Car del Giffoni Film Festival.

Nell’edizione 2021, il Giffoni Film Festival accoglierà tremila giurati nelle sue sale, per un evento dal respiro internazionale.

Il Giffoni Film Festival che si svolgerà dal 21 al 31 luglio, è un evento culturale dedicato alle generazioni future che negli anni si è ricavato uno spazio importante nello scenario cinematografico internazionale, con la presenza di Gruppo Noviello – DS Store di Salerno, in qualità di sponsor tecnico. Il Gruppo Noviello fornirà infatti le 20 auto che saranno utilizzate come Courtesy Car dagli organizzatori del Festival.

DS 9 E-Tense protagonista del Giffoni Film FestivalGruppo Noviello S.p.a. è DS Store ufficiale per la città di Salerno e la sua provincia. Autosele S.p.a. e Interauto S.p.a. sono infatti da anni un vero punto di riferimento sul territorio. L’amministratore unico Ciro Noviello fonde la profonda esperienza maturata nel settore alla passione per il lavoro delle due concessionarie in un’unica realtà, quella del Gruppo Noviello.

A Giffoni saranno presenti le esclusive vetture della gamma DS Automobiles con una variante elettrificata. I SUV DS 3 Crossback e DS 7 Crossback e la lussuosa berlina DS 9 saranno al centro della visibilità per il brand durante tutto il festival, in particolare DS 9 E-Tense e DS 7 Crossback, grazie al servizio di Courtesy Car, sfileranno con a bordo prestigiosi ospiti.

Da Giffoni, in provincia di Salerno, il festival di cinema per ragazzi numero uno al mondo vuole mandare un forte segnale di ritorno alla normalità, comunque nel rispetto delle normative anti Covid.

DS 9 E-Tense protagonista del Giffoni Film FestivalSaranno 3000 i giovani coinvolti quest’anno in presenza al festival, provenienti dall’Italia e dall’Europa. Potranno riconquistare e rivivere le sale di Giffoni e si aggiungeranno 2000 giurati che seguono l’edizione in collegamento grazie a 50 hub nazionali e 20 internazionali.

Nell’edizione 2021 del festival regna anche la tecnologia, grazie alla sala Truffaut che viene dotata di un sistema di proiezione 4K. Un autentico balzo tecnologico, che accomuna le vetture DS Automobiles pronte ad esibire tecnologie di ultima generazione, avvolte dal design carismatico che le contraddistingue.

La presenza del brand al festival sarà gestita dal DS Store Salerno, autentico punto di riferimento per tutto il territorio grazie alla lungimiranza del Gruppo Noviello e del suo amministratore Ciro Noviello. Il prestigio dei brand trattati dal Gruppo Noviello inizia dalla completezza con cui spazia dalla vendita al noleggio, abbracciando il service officina e magazzino ricambi.

Il cerchio perfetto per una ripartenza ideale, a bordo delle vetture premium DS Automobiles.

Fonte: DS Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.